vorrei eliminare orni tanto le whey,sostituendole cn degli albumi bolliti,ma ho notato ke mi fanno sbronzare di brutto...e' a causa della cottura?? o il mio stomaco ke fatica a digerirle? cambio modo di cucinarle?
albumi bolliti
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Sbronzare?Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovorrei eliminare orni tanto le whey,sostituendole cn degli albumi bolliti,ma ho notato ke mi fanno sbronzare di brutto...e' a causa della cottura?? o il mio stomaco ke fatica a digerirle? cambio modo di cucinarle?
In padella antiaderente...cerca in giro per il forum, ci saranno n-mila ricette su come farliOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
di ricette ne conosco,ma volevo sapere se anke cn un altro tipo di cottura il problema d'aria nello stomaco persiste..
fanno na' puzza ke fann skifo anke a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquello è normale diciamo, è un classico che gli albumi in quantità diano sti problemi d'aria !
ti ringrazio,pensavo fosse l'ennesima intolleranza
Commenta
-
-
Poi dipenderà anche da persona a persona, io comunque quando mi faccio la mousse con 10-15 albumi poi ci do dentro !!!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
ti ringrazio,pensavo fosse l'ennesima intolleranza
Commenta
-
-
A me ne bastano 4 x farmi una rivoluzione nello stomacoOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioPoi dipenderà anche da persona a persona, io comunque quando mi faccio la mousse con 10-15 albumi poi ci do dentro !!!

---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
2-3 giorni direi che possono rimanere in frigo senza probOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma una volta bolliti, quanto tempo si possono conservare nel frigorifero?mi so un pò rotto di cucinarli sempre, vorrei farne un pò e poi mangiarli.grazie.
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Io mi faccio una torta di albumi, con cacao, muesli e tic e mi dura 4ggOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma una volta bolliti, quanto tempo si possono conservare nel frigorifero?mi so un pò rotto di cucinarli sempre, vorrei farne un pò e poi mangiarli.grazie.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGli albumi in generale non sono molto digeribili.
mi stai facendo cadere un mito...
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Beh, perchè ?Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
mi stai facendo cadere un mito...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ero convinto dell'esatto opposto, ossia dell'alta digeribilità degli albumi, ma forse questa credenza l'ho fatta mia dato che non ho mai avuto problemi con gli albumiOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, perchè ?
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta