bbhomepage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • faber
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 7
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

bbhomepage

ciao!sono alto 1.78circa peso 68.5kg percentuale di grasso in palestra mi hanno detto che è 12%!volevo sapere quanto devo aumentare?4 sedute d'allenamento sono troppe?ellettrostimolazione che mi dici?dammi un consiglio anche su cosa devo mangiare!non sono un grande ingurgitatore di cibo!
  • Mauro BB
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 523
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Bè, per rispondere alla tua domanda non mi
    basterebbero 1000 post in pratica voui sapere tutto quello che c'è da fare per un allenamento perfetto, una dieta che ti permetta di aumentare di massa magra e diminuire di mssa grassa, e servizi complementari.... a parte gli scherzi, un primo consiglio te lo posso dare: sfogliati il forum, molti dei tuoi dubbi sono quelli più comuni, cha hanno ed hanno avuto tutti all'inizio, io compreso naturalmente Ricordati sempre che la buona riuscita in palestra è il risultato di diversi fattori, dell'equazione muscolare: allenamento, alimentazione, recupero e supplementazione eventulamente. Un solo parametro fuori posto ed il risultato è diverso da quello che avresti potuto ottenere.
    Naturalmente tutto deve essere rapportato al tuo organismo, e questo ancora facendo delle prove ed esperimenti sul campo. Ad esempio lo squat è senz'altro il miglior esercizio non solo per le gambe, è adatto a molti, ma non a tutti, prescindendo dalla presenza di paramorfismi od altro, che potrebbero impedirne l'esecuzione, un sistema di leve svantaggio, dovuto all'altezza ad esempio potrebbe far preferire la pressa. Quindi darti dei consigli in assoluto non è possibile. Puoi cominciare con delle regole generali e poi variarle con il tempo, osservando come reagisce il tuo corpo. Esercizi base: squat, pressa, panca, rematore....attenzione però se sei un principiante in assoluto allora all'inizio fatti seguire da una parsona esperta, limita i carichi e sopratutto prendi confidenza con gli esercizi, sostiutendo all'inizio bilencieri e manubri con le macchine, ed inserendo anche esercizi complementari come alzate laterali.....in quanto non saresti certamente in grado d'innalzare l'intensità al max delle tue capacità e rischieresti di farti male. Ti posso consigliare questi link per l'allenamento, l'alimentazione ed altro: http://www.bbhomepage.com/Articoli.htm rimandendo a disposizione con gli altri amici del forum per consigli e scambi.

Ciao a presto

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

Working...
    X