CURIOSITA'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DAV
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 65
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

CURIOSITA'

Ciao a tutti!!!!!!
    Vi ringrazio per i consigli sul mio post"STRANO PROBLEMA" (ma se qualcun'altro avesse da dirmi qualcosa a me piace sentire tutti i pareri), quali esercizi mi consigliereste in relazione al mio "problema"? Cosa si intende in modo dettagliato con fare massa, definirsi, scarico, tirarsi? Un'altra cosa: mi potreste indicare per quanto tempo devo seguire un regime piuttosto che un altro? In che ordine vanno fatti? L'alimentazione cambia a seconda del periodo di massa, di definizione ecc...?
    Mi rendo conto che vi ho fatto un po' di richieste, ma... qui ci si aiuta, giusto?
    GRAZIE David
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

Molto sinteticamente:

MASSA: allenamento con pesi elevati, esercizi basilari molto intensi ed infrequenti.
    Alimentazione: mangiare...mangiare... mangiare... bene... ma mangiare come un vitello

DEFINIZIONE: allenamento con pesi (senza più l'obbiettivo di incremenatre i carichi)e dare contemporanemanete spazio ad attività aerobiche come cyclette e corsa per smaltire il grasso e far diventare i muscoli evidenti.
    Alimentazione: fare un po' la fame, mantenre alte solo le proteine e le fibra vegetali.

te quanto pesi e quanto sei alto?

------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

Commenta

Working...
    X