Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MEGASONDAGGIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MEGASONDAGGIO

    Ragazzi, io ultimamente ho qualche problema con il latte, dopo l'allenamento (pomeridiano) se lo bevo, la sera mi vengono sempre dolori allo stomaco, seguiti da gite continue sul water!!!
    Puo' darsi che sia il lattosio a farmi male????Come si puo' risolvere il problema???
    Non toglietemi il latte....io non ci rinuncio!!

    In conclusione, sto lattosio, come lo combatto???

    Ciao nandro!
    ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

    #2
    A me capita di avere delle fitte terribili all'imboccatura dello stomaco e nello stesso punto sulla schiena che salgono fino alla gola. Il fatto che spesso bevo anche 3 litri di latte senza problemi. Deve trattarsi di qualche 'associazione' ....

    Nandro se il problema è il lattosio mi pare che lo Zymil sia delattosato (della Parmalat) : ma fa veramente cagare (nel senso di sapore in questo caso).

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      anch'io accuso quei disturbi dopo aver bevuto il latte. Diciamo che un bicchiere e mezzo lo tollero (sto parlando del parmalat plus, perché per quanto riguarda quello intero la tolleranza cala drasticamente), ma se il bicchiere diventa 500 ml o un litro, allora... Ti lascio immaginare. Ho provato anche il latte scremato sperando fosse un po' più leggero, ma non è cambiato nulla. Ti devi tappare il naso e bere il latte privo di lattosio. Che fa, come dice Mikeshell, letteralmente cagare.

      Commenta


        #4
        C'è il latte Accadì (che sta per HD high digeribility) della centrale del latte di Milano, a basso contenuto di lattosio, il sapore secondo me non è niente male.

        Commenta


          #5
          Problemi non ne ho mai avuti, ma quando voglio definire uso il latte di soja.

          Commenta


            #6
            C'e' anche il latte di soia per chi manifesta questo tipo di intolleranze
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Scusate ... mi confermate che i sintomi dell'intolleranza al lattosio sono quelli descritti nel mio post.

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                Penso proprio di si
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎