Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo un consiglio a tutti!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiedo un consiglio a tutti!!!!!

    Secondo voi è giusto,facendo allenamento alle 18:30 e finendo dunque alle 19:30 circa e assumendo subito dpoo 2 bicchieri di succo d'uva (circa 40gr di carbo quindi) con creatina e glutammina, mangiare ancora carbo a cena (che so, pane o pasta) oltre va bè a proteine? oppure dovrei bere quel succo e poi a cena non toccare nessun carbo? e la sintesi del glicogeno? ma c'è anche la paura di ingrassare!
    Io faccio così (vi prego ditemi se sbaglio!!):
    dopo il beverone di succo a cena mangio 300gr di petto di pollo 200gr latte scremato e verdure a scatafascio,poi prima della nanna 12 albumi e glutammina: va bene?????
    Non so dunque se aggiungere altri carbo.

    #2
    Zar , dipende tutto da come sei messo , se tendi ad ingrassare o meno , se ti vuoi tirare o sei in massa totale.

    Devi vederelo e deciderlo tu in base ai tuoi obiettivi e le tue aspettative.

    La tua integrazione invece PRE LETTO e' a dir poco perfetta.

    Ciao , Max.

    P.S. : ma come fai a mangiare pollo e latte ???? LI FRULLI TUTTI INSIEME ??? ....

    Max

    Commenta


      #3
      Xchè non va bene questo abbinamento??

      Commenta


        #4
        Ciao Lo Zar sono Santana.Ti consiglio a cena di mangiare carbo (riso) però a dosi non eccessive (40-50g) in tal modo dovresti avere una azione di ricostituzione del glicogeno.
        Per il pre nanna ti consiglio di evitare carbo per non inibire il rilascio di gh.Quindi proteine e glutammina O.K.
        P.S. spero che con l'abcde vata tutto bene
        Ciao.
        Santana

        Commenta


          #5
          Io a cena eliminerei il latte e mi sparerei 150 gr. di pasta o riso oppure insieme alla verdura un paio di panini.
          Piu' che altro peo' per una questione di gusto, il latte lo bevo solo di mattina
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Originally posted by lo zar:
            Xchè non va bene questo abbinamento??
            Perche' ?
            Perche' FA SCHIFO !
            Latte e pollo ........
            Max

            Commenta


              #7
              Non è vero MAX, questa volta devo contraddirti! pensa al bicchiere di latte come ad un bicchier d'acqa e....bevilo!
              Non è poi tanto schifoso sai!!!!

              Commenta


                #8
                Dai mica tanto!! Al solo pensiero di dover bere mezzo litro di latte a cena insieme alle verdure ed al petto di pollo mi viene il vomito....!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Ho mangiato di peggio...
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    Anch' io finisco di allenarmi verso quell' ora. Quindi mi faccio il beverone ricco di carboidrati ad alto IG. Entro un ora faccio una cena a base di proteine e verdure. Credo che per ripristinare il glicogeno perso durante l' allenamento basti il pasto liquido.
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      CIAO A TUTTI COME SPUNTINO 2 ORE FA' MI SONO FATTO 150 GR DI TONNO CON 50 GR DI PANE E 2 BICCHIERI DI LATTE ......LATTE E TONNO?????EBBENE SI !è QUESTIONE DI PALATO
                      CIAO

                      Commenta


                        #12
                        Volete sapere cosa ho mangiato: (preparatevi!):
                        insalata di tonno, pomodori e lattuga,
                        300gr di carne e....
                        1 bicchiere di latte!
                        a me piace...

                        Commenta


                          #13
                          non freghera` niente a nessuno ma io ho tolto il latte ed i derivati dalla mia dieta e da allora continuo a crescere come non mai..........................................................................................

                          Commenta


                            #14
                            ....io di latte ne bevo un litro al giorno...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎