Salve mi chiamo francesco,ho 24 anni ed a causa di una prolungata vita sedentaria sono ingrassato di 25 chili ed ora vorrei perderli.Ho iniziato a cambiare completamente vita,mangio meno e soprattutto mi divido tra la piscina e la palestra durante la settimana ed effettivamente ho iniziato a vedere i primi risultati.Avrei un paio di domande da fare,la prima riguarda l'alimentazione,adesso mangio molto meno di prima,e' una dieta' pero' oramai mi ci sono talmente abituato che potrei continuarla per molto tempo,di solito a pranzo frutta ed a cena insalata con un po di pane,il sabato e la domenica poi allargo la cinghia ma sempre in modo controllato.E' una cosa che mi aiuta oppure faccio male? considerando che non soffro per niente la fame?
Poi stavo pensando anche di aggiungere un po di efedrina sotto forma di Hydroxycut per aumentare il mio metabolismo,ma sono un po dubbioso,c'e' nessuno che sappia darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti.
Poi stavo pensando anche di aggiungere un po di efedrina sotto forma di Hydroxycut per aumentare il mio metabolismo,ma sono un po dubbioso,c'e' nessuno che sappia darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti.
Commenta