a questo punto urge farvi sapere anche il resto della giornata:
ORE 14,15:
100grpasta+pomod.fres.+8grolio
250gr carne bianca/pesce o 180gr carne ro.
50gr pane
ore 17,15:
250gr yogurt(MULLER 0,1 con frutta)+20gr mandorle
ore 20,15:
100grpasta+brodovegetale
250grcarne r.o300grcarnebianca/pesce
verdura+8gr olio
Ora considerate che questa dieta è il risultato di varie modifiche da me fatte a diete che mi sono state consigliate da vari istruttori......I miei dubbi riguardano soprattutto l'assunzione dei carbo la sera:bisogna mantenere veramente unapercentuale cosi alta la sera osono solo stupidagini?P.S.é vero che non ho problemi di grasso ma non vorrei nemmeno averli in seguito.Perciò se poteste risolvermi questo problema consigliandomi un alimentazione efficace (sempre che questa non dovesse essere per voi giusta)al fine di mettere su una bella e pulita massa.Grazie ancora
------------------
ORE 14,15:
100grpasta+pomod.fres.+8grolio
250gr carne bianca/pesce o 180gr carne ro.
50gr pane
ore 17,15:
250gr yogurt(MULLER 0,1 con frutta)+20gr mandorle
ore 20,15:
100grpasta+brodovegetale
250grcarne r.o300grcarnebianca/pesce
verdura+8gr olio
Ora considerate che questa dieta è il risultato di varie modifiche da me fatte a diete che mi sono state consigliate da vari istruttori......I miei dubbi riguardano soprattutto l'assunzione dei carbo la sera:bisogna mantenere veramente unapercentuale cosi alta la sera osono solo stupidagini?P.S.é vero che non ho problemi di grasso ma non vorrei nemmeno averli in seguito.Perciò se poteste risolvermi questo problema consigliandomi un alimentazione efficace (sempre che questa non dovesse essere per voi giusta)al fine di mettere su una bella e pulita massa.Grazie ancora
------------------
Commenta