Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prepararsi alla battaglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prepararsi alla battaglia

    salve ragazzi,avrei bisogno di un consiglio.in primo luogo mi presento:alt.1,86-peso 72kg-anni 22.Volevo sapere se la mia prep. all'allenamento è giusta:1°pasto(7,00):300gr latte scre.-40gr special k-5 fette bisc. inte.-30gr burro di arachidi;2°pasto ore 9,45):100gr pane-80gr bresaola;3°pasto(ore 11,00):fat free1000(TWINLAB):1 misurino e mezzo(carbo=50,pro=12,grassi=0);allenamento(ore 12,15).vi prego di farmi notare qualsiasi errore e/o modifiche per poter ottimizzare al meglio la mia "GUERRA AL MUSCOLO"P.S.dopo il worckout assumo un misurino di creatina veicolata (PHOSPHAGEN) in quanto sono nella fase di scarico.grazie

    ------------------

    #2
    L' unico errore che riesco a trovare è la parola "worckout"
    A parte gli scherzi, nel pasto workout aggiungerei glutammina e BCAA.
    E poi non ci hai detto come ti alimenti per il resto della giornata.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Elimina il latte scremato che è solo per gli endomorfi, ma da quanto ho capito non è il grasso il tuo problema...

      L'alimentazione che proponi nel complesso mi smebra adeguata, ciò che devi molto curare però non l'hai scritto... e cioè il resto della giornata...

      Io prenderei una bella banana immediatamente dopo l'allenamento. Molto imortante sarà per te la merenda pomeridiana e la cena dove dovrai cercare di assumere molte proteine. Una barretta (ma molto proteica... occhio che la maggior parte sono ricche solo di carbo..)o un frullato a metà pomeriggio e molta carne alla sera.

      Infine non dimenticare il frullato proteico pre-sonno e dovresti essere a posto...

      ------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎