Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diete e dottori: gioie e dolori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diete e dottori: gioie e dolori?

    Ci sono medici in grado di farmi una dieta x bb? Il fatto è cho ho 17 anni e mia madre non si fida a ciucinarmi alimentazioni così proteiche (avete presenti i luoghi comuni su uova..) e finchè abito con i miei devo sottostare alle loro regole.. Allora sono riscito a convincerla che se la dieta di massa me la fa un dietologo ho la sua approvazione. Ma da chi devo andare? (se conoscete addirittura qualcuno sappiate che abito nella provincia di milano, tra milano e monza). Grazie
    "Il mondo è una mera illusione, per quanto assai persistente" A.Einstein
    "Non ci sono teorie belle o brutte, ma solo teorie vere o false" N.Bohr

    #2
    beh, dovresti andare da un dietologo qualsiasi, ma difficilmente ti darà una dieta che arrivi anche solo a 2gr. di proteine per kg di peso corporeo.

    Commenta


      #3
      Di a tua mamma che DIETOLOGO MAX ti ha prescritto 3 etti di carne ogni 3 ore no ???

      Ciao ........... Max il dietologo.
      Max

      Commenta


        #4
        secondo me non c'e' bisogno di rivolgersi al dietologo: basati su una dieta con 5 pasti al giorno, non è che devi scoppiare, devi mangiare giusto e pulito.Mica devi diventare obeso!!!!

        Commenta


          #5
          pupperino a chi lo dici!!!!!!purtroppo anch'io dipendo ancora dai miei e già quando mi vedono mangiare così tanto rompono;figurati quando mi cucino le uova il pomeriggio....che palle!!
          Comque non mi interessa io mangio e mangio....

          Commenta


            #6
            purtroppo con i genitori spesso è così.
            figuratevi che io dopo anni di allenamento devo ancora nascondere a mio padre gli integratori.
            per la dieta invece i miei si sono rassegnati. ci hanno fatto l'abitudine a vedermi mangiare tanta pappa.