Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diete e dottori: gioie e dolori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diete e dottori: gioie e dolori?

    Ci sono medici in grado di farmi una dieta x bb? Il fatto è cho ho 17 anni e mia madre non si fida a ciucinarmi alimentazioni così proteiche (avete presenti i luoghi comuni su uova..) e finchè abito con i miei devo sottostare alle loro regole.. Allora sono riscito a convincerla che se la dieta di massa me la fa un dietologo ho la sua approvazione. Ma da chi devo andare? (se conoscete addirittura qualcuno sappiate che abito nella provincia di milano, tra milano e monza). Grazie
    "Il mondo è una mera illusione, per quanto assai persistente" A.Einstein
    "Non ci sono teorie belle o brutte, ma solo teorie vere o false" N.Bohr

    #2
    beh, dovresti andare da un dietologo qualsiasi, ma difficilmente ti darà una dieta che arrivi anche solo a 2gr. di proteine per kg di peso corporeo.

    Commenta


      #3
      Di a tua mamma che DIETOLOGO MAX ti ha prescritto 3 etti di carne ogni 3 ore no ???

      Ciao ........... Max il dietologo.
      Max

      Commenta


        #4
        secondo me non c'e' bisogno di rivolgersi al dietologo: basati su una dieta con 5 pasti al giorno, non è che devi scoppiare, devi mangiare giusto e pulito.Mica devi diventare obeso!!!!

        Commenta


          #5
          pupperino a chi lo dici!!!!!!purtroppo anch'io dipendo ancora dai miei e già quando mi vedono mangiare così tanto rompono;figurati quando mi cucino le uova il pomeriggio....che palle!!
          Comque non mi interessa io mangio e mangio....

          Commenta


            #6
            purtroppo con i genitori spesso è così.
            figuratevi che io dopo anni di allenamento devo ancora nascondere a mio padre gli integratori.
            per la dieta invece i miei si sono rassegnati. ci hanno fatto l'abitudine a vedermi mangiare tanta pappa.
            anzi, ora sono loro che esagerano a cucinare troppa carne. a volte mi fanno 4 etti di pollo alla volta.
            l'unica cosa per cui si incazzano ancora è per il fatto che butto via i rossi dell'uovo. per loro è uno spreco.

            Commenta


              #7
              Oddio COWBOY anche per me è la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!OGNI VOLTA CHE MI VEDONO BUTTARE I ROSSI dell'uovo....cominciano le rotture!!!!!
              Anch'io devo nascondere gli integratori a mio padre
              Ma tu come li acquisti???chi te li da i soldini????io ho ancora i soldi del compleanno quindi; però dopo.....ahiahi

              Commenta


                #8
                Ho passato del tempo nell'incomprensione famigliare piu' assoluta, ma con la pazienza sono riuscito a convincere,almeno mia mamma, che si puo' mangiare in modo diverso da quello tradizionale e (sorprendente) stare molto meglio.Certo ancora oggi qualche rimostranza me la fa, ma devo dirmi sinceramente fortunato, non storce nemmeno troppo la bocca quando devo comperare gli intergatori che sono messi in bella mostra in cucina. Ormai non mi imbrazzo piu' di nulla,alcune volte i fratelli mi prendono in giro, dicono di non capire le mie fissazioni...io non capisco perche' si debbano lasciare andare (soprattutto uno) cosi' tanto e non curarsi piu' per nulla...boh!

                La storia dei rossi me la sento ancora dire dalla mia ragazza,pero' mi sembra un po' meno dubbiosa quando mi vede il sederino :-)))

                ------------------
                every integer number is one of my favourite friends
                every integer number is one of my favourite friends

                Commenta


                  #9
                  Anche io sono costretto a nascondere gli integratori a mio padre e non oso neanche immaginare se un domani dovesse trovarli............"mi aprirebbe in due come na' cozza"!!!!! Stessa cosa per i tuorli, però da un pò di tempo ho incominciato a comprarmi l'albume pastorizzato, così i miei non rompono e soprattutto si risparmia molto, infatti un cartone costa £4.200 ed equivale a circa 30 bianchi d'uovo!!
                  Ottimo no!!!
                  Ciao a tutti Sirio

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me devi chiedere in palestra ci sara' sicuramente quelcuno che conosce un medico che possa prescriverti una dieta da BB, così tua madre ti cucinera' tanta carne e sara' tranquilla....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎