forse molti hanno già chiaro circa il dubbio nel titolo ... ma vorrei se possibile discuterne. So che la ricotta contiene principalmente siero del latte, questo porterebbe a vederla più indicata al risveglio ... ma leggo in diversi post che la consigliano anche nel prebad ...
Ricotta in fase di massa - al risveglio, nel prenanna o in entrambi i casi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioforse molti hanno già chiaro circa il dubbio nel titolo ... ma vorrei se possibile discuterne. So che la ricotta contiene principalmente siero del latte, questo porterebbe a vederla più indicata al risveglio ... ma leggo in diversi post che la consigliano anche nel prebad ...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, molto dipende dalla ricotta. Conta che se la ricotta presenta un maggiore quantitativo di grassi, quella quantità contribuirebbe a rallentare le proteine dell'alimento.
max_powerNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, molto dipende dalla ricotta. Conta che se la ricotta presenta un maggiore quantitativo di grassi, quella quantità contribuirebbe a rallentare le proteine dell'alimento.
max_powerNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa proposito di ricotta prenanna, nella sezione ricette c'è una bavarese.... forse in ricarica, comunque prenanna!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquindi se ho compreso bene, pur essendo formate da siero la ricotta è indicata nel prenanna in quanto le sue proteine sono rallentate dalla presenza di fat ...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi. Molto dipende dal quantitativo di grassi che contiene la ricotta, dato che esistono anche ricotte molto magre.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta