+ informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fra
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 23
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

+ informazioni

Non credevo che per sapere che cosa è utile mangiare bisognasse dire tutto (o quasi...!) di sè stessi.....
    Comunque faccio palestra da solo un anno ma nuoto e pallavolo l'hanno preceduta e saltuariamente la affiancano.
    Sono una studentessa universitaria e amo molto dormire....ma non supero mai le 7/8 ore per notte....
    Momentaneamente la mia vita non comprende nessuna attività lavorativa e.....non so che altro dirvi...se vi servono more information ditemelo.
    Fra
    P.S. Non voglio entrare nei guinnes come la donna più muscolosa del mondo....
    P.S.2 A chiunque mi scrivesse la dieta lo prego di non proibirmi il cioccolato!!!!!!!!!
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Dieta tipo:
    Colazione:latte,nesquick( )e cereali(o 2 fette di pane e nutella)
    Metà mattino(se hai fame tra una lezione e l'altra):uno spicchio di pizza.
    Pranzo:un piatto di pasta,carne e verdure a volontà.
    Merenda:un panino di medie dimensioni con prosciutto sgrassato cotto o crudo
    Cena:carne e verdure...se hai molta fame al limite patate o purè o poco pane(1-2fette)

Questa dieta non ha nulla di speciale,ma con essa non credo che ingrasserai...anzi dovrebbe mantenerti il corpo bello tosto!!!Se non hai ambizioni particolari,questa è una dieta comune che telega gli "sgarri"di mattina...Inoltre se vuoi farti una tavoletta di"Emozioni Perugina"fattela pure,ma possibilmente fattela prima dele 16-17 di pomeriggio....Ricorda in generale di non mangiare troppo o troppo "grasso"la sera e soprattutto prima di Andare a Letto(a meno che non hai in mente una notte di fuoco!! )Spero di esserti stato utile inqualche modo!!

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Colazione: Latte Parmalat Plus o scremato + proteine + Special K o Muesli
      Spuntino: Yogurt (200g) + proteine oppure panino integrale + affettato magro (vedi sotto) e ogni tanto qualche quadrato di una tavoletta di cioccolato (meglio se fondente)
      Pranzo: Pasta\riso integrale+ prosciutto crudo sgrassato\bresaola\fesa di tacchino.
      Merenda: come mattino
      Cena: pollo\pesce\carne magra+ grande insalatona con pomodori e olio d' oliva oppure verdure cotte. Limita il pane.

Buon appetito!

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Animal, secondo me la tua dieta e' troppo calorica per una ragazza. Lei ha specificato di non voler mettere su muscoli ma di volere stare attenta all'adipe sui fianchi per cui mi sembra un po' esagerata la tua dieta.
        Io la imposterei così:
        -COLAZIONE: 4 fette biscottate con un velo di miele + 1 te' con dolcificante
        -SPUNTINO: 40 gr. pane (1/2 rosetta) + 80 gr. bresaola o prosciutto sgrassato.
        -PRANZO: 80 gr. pasta o riso con 110 gr. tonno al naturale + insalata scondita a piacere + 1 futto
        -MERENDA: 1 banana
        -CENA: 200 gr. carna bianca + verdura lessa a volonta' + 1 mela
        -Sabato a cena o domenica a pranzo mangia quello che ti pare: pizza, ciccolata, carbonara, etc...

CONAN
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

X Gawain:
          1)Secondo me una ragazza di 19 anni che vuole prevenire la cellulite deve assolutamente limitare, se non proprio escludere dalla propria alimentazione, il latte e lo yogurt, per cui niente latte a colazione e yogurt come spuntino.
          2) Dato che la fanciulla in questione precisa di non volere mettere su muscoli ma tonificarsi, e' sbagliato darle proteine appena alzata e subito dopo per spuntino. Secondo me la sua alimentazione non ha bisogno di integratori.
          3) I pomodori in abbondanza che inserisci nell'insalata della sera sono altamente sconsigliabili dato che trattengono moltissimo i liquidi e favoriscono il fomarsi della cellulite.
          4) Limiterei anche l'olio d'oliva: un chiucchiano da caffe' a pranzo e uno a cena nella verdura va piu' che bene.
          X Potino, Lo zar, Animal e Gawain: bisoogna cosiderare che una donna non e' come noi, il suo metabolismo e le sue esigenze sono assolutamente diverse per cui non penso che le vostre diete si addicano moltissimo ad una lady che non intende mettere massa ma solo tonificarsi e prevenire la cellulite.
          XFra': diminuisci il sale, usa il dolcificante al posto dello zucchero, elimina latte e latticini, bevi 4/5 lt. d'acqua al giorno e vedrai che i risultati si vedranno.
          P.S.conservati sempre un pasto a settimana in cui puoi mangiare quello che ti pare, anche la cioccolata.

CONAN

P.S. bisogerebbe sapere che ne pensa Max
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Animal
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 7190
            • 4
            • 0
            • Send PM

COme troppo calorica?????
            Io stamttina ho fatto colazione con 60gr di prot in polvere,66gr di pane e nutella(22gr):in tot fanno 52gr di prot,44gr di carbo e 7 di grassi.....Se togli le prot che non ho consigliato a Fra vengono 220kcal per colazione che non mi pare alto....Poi per il resto della giornata le calorie sono poche...Non puoi fare una dieta per una ragazza che non ha super ambizioni con roba integrale e cazzate simili:tra l'altro se leggi bene lei è 1,70 per 55kg!!!Cioè hi capito?IN più fa tanto sport!!!Questo significa che non igrasserà tanto facilmente:la mia dieta è abbastanza proteica per una ragazza per fare in modo che i suoi muscoli non si rovinno e si rassodino:ma soprattutto quello che ci vuole e che sia "a posto"mentalmente....Tra l'altro se analizzi bene la mia dieta è circa 1300kcal anche meno forse......Tra l'altro la tua colazione è ridicola er una che deve affrontare una giornata universitaria e fsare sport,4 fette biscottate con un velo di miele,è ridicolo!!!La tua dieta non arriva nemmeno a 800kcal!!! ...e ti ricordo che lei pesa 55kg,ma è alta 1,70!!!!!

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Anche io ieri ho fatto colazione con una banana + frutta secca + cereali + 1/2 lt. di latte + 40 gr. di proteine e non vado a vanti perche' per dire tutto quello che ho mangiato farei notte....pero' ma lei dice che durante la giornata non e' molto impegnata. Non lavora, dorme 7/8 ore al giorno e pratica pallavvolo e nuto solo saltuariamente. Certo e' una ragazza piuttosto alta ma bisognerebbe vedere in familia se la cellulite e' ereditaria (la mamma, la nonna, le zie, etc.), che tipo di metabolismo ha, etc. etc.
              Secondo me la mia dieta va + che bene, certo forse nei gionri in cui fa molta attivita' o se incominciasse a lavorare potrebbe aumentare un po'i carboidrati ma per ora penso vada bene.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• COLBAX
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 444
                • 0
                • 0
                • italy
                • Send PM

non vorrei fare quello che rompe i ball....ma come fate a dare una dieta qual si voglia a una persona della quale non conoscete peso e intrito calorico attuale...andate così alla cieca.....su cosa vi basate di oggettivo?
                Magari lei mangiava già il doppio di quello scritto, così la fate andare in catabolismo, magari mangiava metà e la fate ingrassare, magari è intollerante a qualche alimento, magari ha i trigliceridi alti e non lo sa neanche lei...almeno le analisi del sangue.....vi vedo un attimino semplicisti, a volte.....tanto siete precisi su alcuni argomenti, tanto vi buttate a capo fitto su altri.....bò?!

Commenta

• ThinMan
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 684
                  • 1
                  • 0
                  • a casa mia
                  • Send PM

magari prima della dieta ci vorrebbe una visitina...

ThinMan
                  Non esistono le necessità
                  Esistono le possibilità.

Commenta

• Shawn
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2000
                    • 2163
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ben detto, Colbax!

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Colbax, hai perfettamente ragione, infatti ho premesso che servirebbero altre informazioni e che quelle che la giovane ci fornisce sono un po' pochine per poeterle fare una dieta.
                      X ThinMan sei smepre il solito...lo vuoi proprio vincere il titolo di allupato del forum allora!?!
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Animal
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2000
                        • 7190
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Giusto Colbax,ma il peso e l'altezza di unapersona la diconon lunga...Poi le vain palestra e in più fa pallavolo e nuoto ogni tanto(XConan!);Io credo che se dovessimo fare tutto per bene preciso da "medici"questo forum sarebbe già chiuso!!Infatti non basta sapere dell'info,anche complete che siano,su una persona,ma bisognerebbe vederla,conoscerla,conoscere lo stato di famiglia e un'anamnesi generale,si per la dieta,che per l'allenamento,che per gli integratori e figuriamoci per i farmaci..Su questo forum invece ci si tiene sul generale e si fa il possibile con quel poco che si riesce a sapere...D'altronde non si può preparare una persona a distanza,senza vederla e senza vedere come il suo corpo reagisce:lo sai meglio di me che 10gr di cabo in più o in meno spesso fanno differenza!!!!

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

In pratica ti sei offerto ad andare a visitare la fanciulla in questione....come ThinMan!?!?!
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Pero' se Fra' ci desse qualca altra informazione potremmo aiutarla meglio.
                            Di lei sappiamo questo: ha 19 anni, pesa 55 kg, e' alta 170 cm, fa palestra e saltuariamente sport aerobici, dorme molto e lavora poco. Per farle una dieta dovremmo sapre qualche altra cosina, tipo:
                            - Tendi a mettere adipe sui fianchi e casa hanno mai sofferto di cellite?
                            - Attualmente quanto e come mangi?
                            - Come distribuisci i pasti durante la giornata?
                            - Hai fatto analisi del sangue ultimamente? Se si i valori sono tutti nella norma?
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• phoenix
                              Bodyweb Member
                              • May 2000
                              • 4661
                              • 5
                              • 0
                              • A mythical bird that never dies!
                              • Send PM

Non solo caro Conan ma nache altre domande del tipo:
                              usciresti stasera con me?
                              Comunque tornando seri, credo abbia ragione Animal, è chiaro che ci si tiene sempre su un discorso generale
                              Is a calorie a calorie?
                              ---------------------------
                              Nulla dies sine linea
                              ---------------------------

Commenta

Working...
                              X