Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
cipolle e carne di cavallo
Collapse
X
-
ma che stomaco hai? 2litri di coca, 2kg di pollo, 2kg di verdure, mezzo chilo di maionese (spero che i barattoli che mangi siano quelli da 250gr)...il mio idolo!!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanche il paio di litri di coca cola light
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanche il paio di litri di coca cola light
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ha sempre mangiato tantoOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma che stomaco hai? 2litri di coca, 2kg di pollo, 2kg di verdure, mezzo chilo di maionese (spero che i barattoli che mangi siano quelli da 250gr)...il mio idolo!!
Commenta
-
-
non ha mai detto di avere uno stomaco.....secondo me ha un'inceneritore...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma che stomaco hai? 2litri di coca, 2kg di pollo, 2kg di verdure, mezzo chilo di maionese (spero che i barattoli che mangi siano quelli da 250gr)...il mio idolo!!
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
i barattoli sono quelli grandi da 410 gm mi pareOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma che stomaco hai? 2litri di coca, 2kg di pollo, 2kg di verdure, mezzo chilo di maionese (spero che i barattoli che mangi siano quelli da 250gr)...il mio idolo!!

Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon ha mai detto di avere uno stomaco.....secondo me ha un'inceneritore...

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioi barattoli sono quelli grandi da 410 gm mi pare
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà considerate che non sono neanche un peso piuma e ho bisogno di kcal in abbondanza
Commenta
-
-
peso 110 kg per 180 cmOriginariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
di quante kcal avrei bisogno max?
consideriamo anche che mi alleno con non meno di 50 serie per muscolo + 5 ore di cyclette al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopeso 110 kg per 180 cm
di quante kcal avrei bisogno max?
consideriamo anche che mi alleno con non meno di 50 serie per muscolo + 5 ore di cyclette al giorno
5 ore?? porca
...
cmq, ritorno al discorso cipolle: mia mamma le ha appena fatte, non all'agrodolce, ma solo all'agro
(ha scordato di metter lo zucchero)...ne ho assaggiata una ed era dolce, quindi domen, il sapore dolce è proprio delle cipo
--
Commenta
-
-
ho deciso di farle mangiare a mio fratello tanto non è in tiraggioOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
5 ore?? porca
...
cmq, ritorno al discorso cipolle: mia mamma le ha appena fatte, non all'agrodolce, ma solo all'agro
(ha scordato di metter lo zucchero)...ne ho assaggiata una ed era dolce, quindi domen, il sapore dolce è proprio delle cipo
Commenta
-
Commenta