Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the verde a nausea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
    Comunque ti consiglio di non abusarne, specie se come me unisci thè verde + proteine oppure thè verde + proteine + all_bran

    motivo?
    io bevo sempre 1/2/3 tazze di the verde
    durante il giorno
    dopo i pasti o come gli inglesi
    che io abbia mangianto pro o carbo
    che succede?
    solo per curiosità
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
      motivo?
      io bevo sempre 1/2/3 tazze di the verde
      durante il giorno
      dopo i pasti o come gli inglesi
      che io abbia mangianto pro o carbo
      che succede?
      solo per curiosità
      Con dosi elevate mi sento abbastanza "eccitato"
      Se consideri che già lo sono di mio ed amo invece essere una persona molto pacata e calma, almeno per me è abbastanza rischioso

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
        Con dosi elevate mi sento abbastanza "eccitato"
        Se consideri che già lo sono di mio ed amo invece essere una persona molto pacata e calma, almeno per me è abbastanza rischioso

        aah
        ti viene il coccolone!
        ahhh
        ecco
        mm
        io non faccio caso a questi effetti..anzi visto che dormo fino a mezzogirono
        e bevedno the anche se resto sveglia fino a tardi per l'eccitamento del the verde mi sta bene ..
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
          Con dosi elevate mi sento abbastanza "eccitato"
          Se consideri che già lo sono di mio ed amo invece essere una persona molto pacata e calma, almeno per me è abbastanza rischioso
          si am nn capisco il motiv odi nn associarlo alle pro e aglimall bra.

          cmq ripeto io metto 10 bustine in un litro e mezzo e nn sento differenze se nn pisciare a manetta

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
            si am nn capisco il motiv odi nn associarlo alle pro e aglimall bra.

            cmq ripeto io metto 10 bustine in un litro e mezzo e nn sento differenze se nn pisciare a manetta
            In genere per via alimentare ho sempre, oltre che letto pareri ed analisi, sperimentato su me stesso facendo combinazioni di questo tipo

            Calcola poi che con 1 tazzina di caffè già parto per il mondo del "mi sento invincibile" sarà per via del mio amore per l'aerobica e dal metabolismo che tende ad assimilare tutto al massimo scartando poco

            p.s. comunque il massimo dello stato eccitativo lo provai unendo:

            thè verde +
            proteine della soia +
            creatina con sistema di trasporto

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
              In genere per via alimentare ho sempre, oltre che letto pareri ed analisi, sperimentato su me stesso facendo combinazioni di questo tipo

              Calcola poi che con 1 tazzina di caffè già parto per il mondo del "mi sento invincibile" sarà per via del mio amore per l'aerobica e dal metabolismo che tende ad assimilare tutto al massimo scartando poco

              p.s. comunque il massimo dello stato eccitativo lo provai unendo:

              thè verde +
              proteine della soia +
              creatina con sistema di trasporto
              aggiungi anke della taurina in polvere e vedrai le stelle
              e se poi vuoi finire in ospedale metti anke dell'acido acetil salicilco

              Commenta


                #37
                eccomi qua bello incazzato con la nausea ebbene si anke oggi mal di etsta un oretta fa ho bevuto mezzo litro di the verde fatto con 2bustine come mi avevate coinsigliato cioè dose dimezzata e porca ******* dopo mezz'oretta sento già che mi viene un pò di nausea e adesso a circa 1 ora di distnza dà un fastidio...*****! finisco questo pacchetto e dopo non lo bevo mai più ...ma che ***** contiene..?????????marijuana..??

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                  finisco questo pacchetto e dopo non lo bevo mai più
                  parole sante...

                  io ti consiglierei di non finire il pacchetto...magari lo lasci per emergenze (post abbuffate / sbornia, gonfione ecc.)
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #39
                    Poi mi spiegate il perchè dovete sempre esagerare. Dove volete arrivare con questo approccio ?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Poi mi spiegate il perchè dovete sempre esagerare. Dove volete arrivare con questo approccio ?
                      beh 2 bustine su mezzo litro non mi pare un esagerazione...

                      Commenta


                        #41
                        anzi ora vorrei provare col peperoncino... leggendo in giro sui suoi effetti termogenici ecc mi ha incuriosito..quindi ..se tipo mi mangio così tipo una compressa un peperoncino di quei rossi ultra piccanti anke 3-4 volte al giorno a qualcosa servirà.. ehm prima ne ho ingoiati 2 ed oltre a un leggerissimo gorgoglio di stomaco sono ancora vivo ho letto però che x evitare di prendere ulcere o robe varie è meglio usare un the di cui non ricordo il nome.,...floriana..?

                        Commenta


                          #42
                          si ma..occhio che troppo peperoncino ti brucia lo stomaco mangiati così..piuttosto mettilo nei cibi
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                            si ma..occhio che troppo peperoncino ti brucia lo stomaco mangiati così..piuttosto mettilo nei cibi
                            10minuti fa ne ho ingoiati altri due dopo pranzo nel cibo sono troppo piccanti se li mangio così non li sento nemmeno ...secondo voi quanti bisognerebbe mangiarne circa..??? 10 al giorno x avere qualche blando effetto termogenico..? o una 20ina..?? c'è qualcosa che posso magari bere tipo the che mi eviti di prendere un ulcera..?? grazie..

                            Commenta


                              #44
                              che coraggio che hai
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                              Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                              Commenta


                                #45
                                o ***** rischio la vita..??
                                ma che dosi dovrei usare..?? avevo letto di floriana mi pare x fare tipo una mucosa nello stomaco in modo da proteggerlo dal bruciore.. ne sai qualcosa..?in effeti un bruciore allo stomaco lo sento ma molto lieve

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎