Ciao! Ho un problemino...!!! Faccio tanto sport, ho 22 anni e sono alta 1,70 circa. Fisicamente sono magra. Il problema è che a periodi soffro di ritensione idrica che si annida suoprattutto cu cosce e glutei. Lo sport, che pratico da sempre e costantemente, sembra non essere d'aiut6... Cosa posso fare? C'è qualche alimento o integratore specifico?
ritenzione idrica
Collapse
X
-
I prodotti naturali contro la ritenzioni di liquidi hanno effetti molto molto leggeri, quasi impercettibili. I diuretici farmaceutici hanno controindicazioni (io ne ho provato uno leggero il monodiuretic e funziona ma fa venire i crampi, ti butta giu').
Per cui prova a bere moltissimo, diminuisci il sale e mangia tutte le sere un bel piattone di asparagi (che sono un alimento molto diuretico).
Il barbaro CONAN
P.S. finalmente una fanciulla!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Anch' io non posso fare altro che consigliarti di aumentare l' introito di H2O e di diminuire quello del sale.
Esercizi consigliati: stacchi a gambe tese e squat.
forse il glicerolo può aiutarti ad eliminare l' acqua sottocutanea in eccesso, ma non so se ci si possa ancora fidare di questo integratore.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ciao,
Saprai meglio di me che le cosce (sopratutto interno coscia) e glutei sono le zone "critiche" per le femminucce, è fisiologico!
come è fisiologico che in "certi periodi" aumenti la ritenzione idrica.
Detto questo il consiglio di bere tanta acqua
è validissimo!
La mia ragazza ne beve 3 litri al giorno e ti assicuro che a 31 anni non ha una smagliatura e tantomeno pelle a buccia d'arancia.
Quindi Bevi, Bevi Bevi, magari nella dieta diminuisci i carboidrati e fai moto, magari aerobica ma fatta bene!
Non so come sia la tua dieta e tantomeno che sport e come lo pratichi, comunque spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao, Marco.
Commenta
-
-
Per Shawn: cipolle la vapore? Sai che carina una fanciulla con la fiatella di cipolla? Meglio gli apsaragi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Dimenticavo: prova Spargy Drops, della Multipower, un integratore con etsratto di asparagi che fa fare tanta tanta pipì.
Ciao
Il barbaro CONANsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Melarossa...melarossa; hai gia' un così appetitoso nome...
Comunque piacere d'esserti stato d'aiuto.
CONAN.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta