Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Prenannna...
Collapse
X
-
fuochino dici? parlami del tripofano allora e del suo ruoloOriginariamente Scritto da gia84 Visualizza MessaggioFuochino..da quelle parti..ihih
Commenta
-
-
Non hai capito una cippa.Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiofuochino dici? parlami del tripofano allora e del suo ruolo
Volevo solo dirti che il GH non viene prodotto dal cervello, ma da una ghiandola, chiamata ipofisi (o ghiandola pituitaria).Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Max vado un attimo OT per non creare un 3D per una stupidaggine... Tu che sei compaesano mio, conosci i valori nutrizionali delle carrubbe e il loro eventuale indice/carico glicemico?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon hai capito una cippa.
Volevo solo dirti che il GH non viene prodotto dal cervello, ma da una ghiandola, chiamata ipofisi (o ghiandola pituitaria).
Mi scuso con Alessandro per aver "insozzato" ancora di più il suo 3d...
Commenta
-
-
Ok beccato, circa 3,30% pro 49% carbo e 0,7% fat... i carbo sono zuccheri ma la categoria delle carrubbe è delle leguminose anche se sono legumi atipici, vista la bassa % di proOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMax vado un attimo OT per non creare un 3D per una stupidaggine... Tu che sei compaesano mio, conosci i valori nutrizionali delle carrubbe e il loro eventuale indice/carico glicemico?
Mi scuso con Alessandro per aver "insozzato" ancora di più il suo 3d...
Quindi non saprei cosa aspettarmi dal punto di vista glicemico anche se le fibre stanno al 23% ed è anche una buona fonte di minerali... Tu che ne pensi dal punto di vista glicemico?
Commenta
-
-
Tanto peggio di così..Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMax vado un attimo OT per non creare un 3D per una stupidaggine... Tu che sei compaesano mio, conosci i valori nutrizionali delle carrubbe e il loro eventuale indice/carico glicemico?
Mi scuso con Alessandro per aver "insozzato" ancora di più il suo 3d...
Cmq grazie per l'interessamento!
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta
-
-
Secondo me l'IG è altino.Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTu che ne pensi dal punto di vista glicemico?
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Già... penso anca mi... una sgranocchiata ogni tanto no problem, ma usarne la farina o la polpa per le ricette non è il massimo... oppure via di ricarica....Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me l'IG è altino.
Commenta
-
-
Ma per l'IG sinceramente io non mi farei troppe paranoie, dato che lo puoi abbassare aggiungendo nel pasto anche una modesta quantità di grassi.Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGià... penso anca mi... una sgranocchiata ogni tanto no problem, ma usarne la farina o la polpa per le ricette non è il massimo... oppure via di ricarica....
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Solitamente tra la mia cena e la mia nanna passano + di 5 ore... quindi nel mio caso penso che un prenanna ci stia tutto... poi io digerisco tutto facilmente, quindi anche mangiare subito prenanna (ad esempio se ceno alle 8, rientro a casa alle 2 dopo essere stato in giro...) non mi da problemi..
Inoltre secondo me ha senso buttare dentro proteine nel prenanna perchè:
1) durante la notte si alzano i livelli di gh, quindi forse la sisntesi proteica potrebbe essere + efficiente
2) si parla di prodotti (amminoacidi) per stimolare il gh... mangiando qualcosa di proteico avrò sicuramente preso qualche aa utile.. certo l'effetto sarà limitatissimo, ma nn credo faccia male.... diverso è il discorso se inserisco dei carbo (insulina versus gh....)Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
I know it, ma in generale non può essere considerata una fonte di carbo adatta a regimi low carb... quindi consumata in modo frugale va benissimo ma sicuramente non la sostituirei alla farina di avena o di farroOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa per l'IG sinceramente io non mi farei troppe paranoie, dato che lo puoi abbassare aggiungendo nel pasto anche una modesta quantità di grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiofuochino dici? parlami del tripofano allora e del suo ruolo
puntoOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon hai capito una cippa.
Volevo solo dirti che il GH non viene prodotto dal cervello, ma da una ghiandola, chiamata ipofisi (o ghiandola pituitaria).
Commenta
-

Commenta