Originariamente Scritto da RedLucas
Visualizza Messaggio
Al Mare Che Mangiate?????????
Collapse
X
-
penso che non possa risp nessuno a questa domanda...se sei sceso di peso(e sei anche meno tonico), direi che sicuramente hai perso un po' di muscoli (o magari hai una genetica eccezionale, hai fatto due nuotate ed ora sei più tonico, quindi meno grassi e più muscoli...se così, beh, beato te!Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioGrazie Max!
Senti ma in un mese che non sono andato in palestra e mi sono mantenuto in low carb, quanta massa grassa potrei aver messo?
Il peso l'ho mantenuto..
Anzi, so sceso qualcosina
)
dovresti pesarti e prender le pliche prima e dopo per veder come è cambiato il tuo fisico
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Ma scusa, sei tu quello in avatar ? Se sei tu ti preoccupi di mettere massa grassa ?Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioGrazie Max!
Senti ma in un mese che non sono andato in palestra e mi sono mantenuto in low carb, quanta massa grassa potrei aver messo?
Il peso l'ho mantenuto..
Anzi, so sceso qualcosina
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Si sono io...Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa scusa, sei tu quello in avatar ? Se sei tu ti preoccupi di mettere massa grassa ?
Beh sono un pò fissato, sai com'è...
Vorrei stare a puntino ^^Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Ma se mia cugina fa la ragazza pon pon e pesa più di te, ma dico, certe volte non vi sentite un po' ridicoli a far definizione quando pesate 40 kg bagnati ?Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioSi sono io...
Beh sono un pò fissato, sai com'è...
Vorrei stare a puntino ^^
E' un po' come se un esquimese comprasse un frigorifero, il concetto è quello.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa se mia cugina fa la ragazza pon pon e pesa più di te, ma dico, certe volte non vi sentite un po' ridicoli a far definizione quando pesate 40 kg bagnati ?
E' un po' come se un esquimese comprasse un frigorifero, il concetto è quello.
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta
-
-
ma dove le leggi??Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' un po' come se un esquimese comprasse un frigorifero, il concetto è quello.
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Veramente non sto facendo definizione, sono a casa a grattarmi per tutto agosto ^__^Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa se mia cugina fa la ragazza pon pon e pesa più di te, ma dico, certe volte non vi sentite un po' ridicoli a far definizione quando pesate 40 kg bagnati ?
Ricomincio a settembre con massa fatta bene...
Poi semmai mi fai il piacere guardarmi l'alimentazione tra dieci giorni...Ciociaro 100%
Commenta
-
-
Me le inventoOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma dove le leggi??

Commenta
-
-
Mi parli di low-carb e hai pure fatto la domanda su quanta massa grassa potresti aver perso.Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioVeramente non sto facendo definizione, sono a casa a grattarmi per tutto agosto ^__^
Ricomincio a settembre con massa fatta bene...
Poi semmai mi fai il piacere guardarmi l'alimentazione tra dieci giorni...
Ma dico, c'è massa grassa da perdere con un fisico come quello ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa se mia cugina fa la ragazza pon pon e pesa più di te, ma dico, certe volte non vi sentite un po' ridicoli a far definizione quando pesate 40 kg bagnati ?
Commenta
-
-
Fratello, ma sei stato in vacanza ?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta