If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mica nella metabolica devi x forza mangiare il formaggio..io andavo di frutta secca, salsiccie, salmone, maiale, pancetta, maionese, burro...ma i formaggi li odio tutti..cmq adesso che il 31 agosto vado a new york nn posso nn comprarmi la JELL-O sugar free che DI PASQUALE nel suo libro consiglia
ah, ma me lo dici cosa ca*** è sta jell o??si trova in italy?
cmq dicevo dei formaggi perché imho in meta sono perfetti: prendi il parmigiano, un botto di proteine, un botto di grassi (saturi) e 0 carbi...va beh per il sodio, però non credo sia un problemissimo
Raga avevo sentito parlare di questa jell-o e l'altra volta mentre stavo curiosando negli scaffali della nonna ne ho trovata una scatola alla ciliegia ma leggendo i valori nutrizionali ho letto che non contiene pro ed è piena zeppa di carbo(zuccheri) e non ricordo se ci sono anche grasi ma penso di no.Ma allora perchè è un alimento consigliato?
Raga avevo sentito parlare di questa jell-o e l'altra volta mentre stavo curiosando negli scaffali della nonna ne ho trovata una scatola alla ciliegia ma leggendo i valori nutrizionali ho letto che non contiene pro ed è piena zeppa di carbo(zuccheri) e non ricordo se ci sono anche grasi ma penso di no.Ma allora perchè è un alimento consigliato?
esiste quella sugar free, ma a quanto pare solo negli USA
infatti si consiglia la sugar free, e comunque nn so come tua nonna possa averla..anche quella in italia nn la vendono..hai parenti americani o qualcuno dei tuoi è stato in america?
infatti si consiglia la sugar free, e comunque nn so come tua nonna possa averla..anche quella in italia nn la vendono..hai parenti americani o qualcuno dei tuoi è stato in america?
Si mia nonna ha dei parenti americani che sono venuti a trovarla per le vacanze estive e sono venuti a godersi il mare fantastico della SICILIA...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta