50euri per sta dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FioGym
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 262
    • 22
    • 96
    • Send PM

Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio

io dovrei andare da un certo dottor LOMBARDI che è stato medico sociale della juvecaserta squadra di basket ai tempi dello scudetto,e anke ha seguito una ragazza ke voleva partecipare alle olimpiadi di nuoto...ma piu' probabilmente mia madre mi sa ke per un controllo mi porterò dal medico alla ASL di caserta..l'importante è ke sia un medico sportivo e non un dietologo dico bene?
    Secondo me un dietologo fa una dieta per una qualunque persona che vuole dimagrire.
    Io giocando a hockey su ghiaccio ad un livello piuttosto alto avevo bisogno di qualcuno che mi programmasse una dieta adatta a perseguire i miei obiettivi in modo ottimale. Devo dire che con la zona e Enrico Arcelli mi sono trovato benissimo.

Commenta

• Goos
      BodyWeb Member
      • Mar 2007
      • 867
      • 12
      • 11
      • Jesolo(venezia)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
      Ma sicuramente la penso come te, ma guardiamo davvero la realtà e non ci prendiamo in giro, le nostre diete non sono equilibrate, fegato e reni sono sovraccaricati, ma è il prezzo da pagare x inseguire un sogno, ed io sono disposto a pagare...
      Anke se mi manca la pizza, il McDonald's, i cornetti e le crepes al cioccolato...
      tu non mangi mai un pizza o una briosceh durante la settimana?

Commenta

• spot86
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

Ma sicuramente la penso come te, ma guardiamo davvero la realtà e non ci prendiamo in giro, le nostre diete non sono equilibrate, fegato e reni sono sovraccaricati, ma è il prezzo da pagare x inseguire un sogno, ed io sono disposto a pagare...
        Anke se mi manca la pizza, il McDonald's, i cornetti e le crepes al cioccolato...
        imho non è vero quello che dici? pensi che un bb assuma troppe proteine? io credo di no...se sevono per costruire (e penso che si veda se uno mette su 5kg di muscoli), perché dovrebbero far danni (tipo sovraccaricare i reni)? secondo me il sovraccarico è prodotto più da diete "sbagliate" (leggi "della maggior parte dei dietologi") dove catabolizzi l'impossibile (e il tuo corpo utilizza le prote come energia, producendo una marea di scorie dannose)...questo sempre secondo il mio punto di vista, eh!
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Stallone Italiano
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 1436
          • 83
          • 179
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          imho non è vero quello che dici? pensi che un bb assuma troppe proteine? io credo di no...se sevono per costruire (e penso che si veda se uno mette su 5kg di muscoli), perché dovrebbero far danni (tipo sovraccaricare i reni)? secondo me il sovraccarico è prodotto più da diete "sbagliate" (leggi "della maggior parte dei dietologi") dove catabolizzi l'impossibile (e il tuo corpo utilizza le prote come energia, producendo una marea di scorie dannose)...questo sempre secondo il mio punto di vista, eh!
          Purtroppo non è così... le proteine sono troppe, e quelle ke non sono utilizzate x la loro funzione plastica non vengono semplicemente utilizzate come fonte di energia...
          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• Stallone Italiano
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 1436
            • 83
            • 179
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggio
            tu non mangi mai un pizza o una briosceh durante la settimana?
            Massimo una pizza ogni 2 settimane, a pranzo x fare meno danni possibili... dolci mai...
            Il mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• spot86
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Purtroppo non è così... le proteine sono troppe, e quelle ke non sono utilizzate x la loro funzione plastica non vengono semplicemente utilizzate come fonte di energia...
              e oltre alla funzione plastica (per la quale secondo me le proteine, nel caso di un bb o cmq uno sportivo o una persona molto attiva sono utilizzate tutte) e quella energetica, quale altra funzione hanno??
              --

Commenta

• spot86
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

Massimo una pizza ogni 2 settimane, a pranzo x fare meno danni possibili... dolci mai...
                --

Commenta

• Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

potrebbe essere un mio intervento di almeno 5 anni fa'........beata gioventu'.....
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Linux
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 3065
                    • 42
                    • 17
                    • Ponza
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dago85
                    io una brioches nn la mangerò da circa 3 anni e una pizza..fammi ricordare, l'ultima volta è stato a novembre del 2006..mi farò anche troppe pippe mentali ma io nn sono uno che piace sgarrare..la cioccolata x esempio sono 7 anni che nn a tocco..e se dico 7 sono veramnete 7..nemmeno le pro al cioccolato prendo xchè nn vorrei riabbituarmi al sapore.
                    si ma non va bene credimi, non capisco che problema c'è a mangiare 40 gr di cioccolato fondente in pieno inverno, magari durante una giornata di snowboard e poi natale che fai???????? guardi gli altri?????? Fidati te lo dice uno che per anni e tutt'ora è un bilancino naturale per gli alimenti
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• FioGym
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 262
                      • 22
                      • 96
                      • Send PM

ma se nn sei un pro e nn fai gare... che te frega di sgarrare???????

Commenta

• dago85
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 4623
                        • 87
                        • 59
                        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                        • Send PM

no, ma ti dirò che nn mi attira piu la cioccolata, cioè sono arrivato al punto che se la vedo nn mi fa piu effetto giuro..mentre per la pizza riesco a resistere a non mangiarla, ma il desiderio è tanto..in massa casomai tornerò a mangiarla xo adesso sono quasi 8-9 mesi che nn la mangio..

Commenta

• dago85
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggio
                          ormai ho abituato il cervello a nn sgarrare..giuro..appena vedo qualcosa che puo essere valutata sgarro, mi crea un blokko e nn lo mangio..cioè da 1 parte è buono xo anche il ragionamento di nn fare gare è valido..xo se io dovessi adesso 200 gr di riso in bianco o una pizza margherita, scieglierei il riso bianco con olio giuro...ormai mi piace troppo

Commenta

• aleuleit
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 7245
                            • 446
                            • 517
                            • san siro conquistato
                            • Send PM

Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggio
                            valida valutazione

Commenta

• FioGym
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 262
                              • 22
                              • 96
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              ormai ho abituato il cervello a nn sgarrare..giuro..appena vedo qualcosa che puo essere valutata sgarro, mi crea un blokko e nn lo mangio..cioè da 1 parte è buono xo anche il ragionamento di nn fare gare è valido..xo se io dovessi adesso 200 gr di riso in bianco o una pizza margherita, scieglierei il riso bianco con olio giuro...ormai mi piace troppo
                              in un certo senso ti capisco

Commenta

• FioGym
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 262
                                • 22
                                • 96
                                • Send PM

ma solo in un certo senso

Commenta

Working...