Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crea + termo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crea + termo

    Ragazzi dovendo prendere kre alcalin e termo pre work ma sapendo ke la cre entra in conflitto con la caffeina cm mi conviene assumerli?
    Attualmente faccio: 30'prima del work creatina, subito prima termo + bcaa
    Va bene cosi o inverto la creatina con il termo?

    #2
    Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
    Ragazzi dovendo prendere kre alcalin e termo pre work ma sapendo ke la cre entra in conflitto con la caffeina cm mi conviene assumerli?
    Attualmente faccio: 30'prima del work creatina, subito prima termo + bcaa
    Va bene cosi o inverto la creatina con il termo?
    li prendo entrambi....kre alkalyn e thermo cut2 che contiene caffeina....mi stò tirando poi aggiungo anche ae2 e ceo....
    dicono che non ci sono studi che confermano che la caffeina rompa alla creatina

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      li prendo entrambi....kre alkalyn e thermo cut2 che contiene caffeina....mi stò tirando poi aggiungo anche ae2 e ceo....
      dicono che non ci sono studi che confermano che la caffeina rompa alla creatina
      Ah ok...allora mi faccio meno mentali e li prendo insieme

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
        Ah ok...allora mi faccio meno mentali e li prendo insieme

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
          li prendo entrambi....kre alkalyn e thermo cut2 che contiene caffeina....mi stò tirando poi aggiungo anche ae2 e ceo....
          dicono che non ci sono studi che confermano che la caffeina rompa alla creatina
          io per brevi periodi ho preso kre alk e termo....cmq aggiugi lo stack nutrabolics alla kre alk?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Darkane Visualizza Messaggio
            Ragazzi dovendo prendere kre alcalin e termo pre work ma sapendo ke la cre entra in conflitto con la caffeina cm mi conviene assumerli?
            Attualmente faccio: 30'prima del work creatina, subito prima termo + bcaa
            Va bene cosi o inverto la creatina con il termo?
            mah...io per nn sbagliare li prendo separati...cmq in palestra c'è uno che si trova bene con creatina e termo.....
            ....ma che vanno in conflitto nn lo sa

            Commenta


              #7
              secondo me dipende pure dal dosaggio di caffeina x metterle in conflitto..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                io per brevi periodi ho preso kre alk e termo....cmq aggiugi lo stack nutrabolics alla kre alk?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                  scusa ma nn la sprechi tutta quella creatina pre-wo? cioè già il ceo la contiene(anche se è orotata) ma aggiungerci la kre-alkalyn secondo me è uno spreco in quanto nn l'assimili tutta la creatina..poi dipende da molti fattori che x la maggior parte è cosi, nn so x te ..

                  Commenta


                    #10
                    secondo me gli viene una bella robba potente

                    Commenta


                      #11
                      si ma il corpo assimila fino ad un certo punto la crea, poi soprattutto se è di nuova generazione ne basta 3-4 gr..il resto secondo me viene sprecata e nn utilizzata..

                      Commenta


                        #12
                        io sn a 6gr di kre alk e 2 di cee......ma a dire il vero da quando ho messo sto dosaggio l'ho avvisato!e nn lo cambio anzi lo aumento se proprio devo modificarlo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          si ma il corpo assimila fino ad un certo punto la crea, poi soprattutto se è di nuova generazione ne basta 3-4 gr..il resto secondo me viene sprecata e nn utilizzata..
                          Ma per caso ha riportato le dosi ?
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            no no xo nn penso sia basso di dosaggi xo nn vedrei molto l'utilità di usare 2 tipi di creatina diversa(orotata e alcalina) dove anche i tempi di assimilazione sono LEGGERMENTE diversi e nn si avrebbe 1 assimilazione ottimale della creatina in generale..tutto rigorosamente IMHO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              no no xo nn penso sia basso di dosaggi xo nn vedrei molto l'utilità di usare 2 tipi di creatina diversa(orotata e alcalina) dove anche i tempi di assimilazione sono LEGGERMENTE diversi e nn si avrebbe 1 assimilazione ottimale della creatina in generale..tutto rigorosamente IMHO
                              Prima di pensare, leggi. Solo se leggi hai la certezza che l'affermazione sia corretta, non esiste l'intuizione a meno che tu non sia il mago Silvan.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎