Ho Cominciato A Mangiare Un Po' Di Piu Ed Ad Aumentare I Pesi...ma Mi Sento Super Spallato E Super Gonfio...tutte Le Camicie Mi Vanno Strette..e' Normale?da 70 Per 180cm Sono 75kg...forse Dovrei Eliminare La Frutta E Limitarmi Ad 80 G Di Riso In Bianco Ogni Giorno Come Carb..?
Mi Sento Ingombrante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioHo Cominciato A Mangiare Un Po' Di Piu Ed Ad Aumentare I Pesi...ma Mi Sento Super Spallato E Super Gonfio...tutte Le Camicie Mi Vanno Strette..e' Normale?da 70 Per 180cm Sono 75kg...forse Dovrei Eliminare La Frutta E Limitarmi Ad 80 G Di Riso In Bianco Ogni Giorno Come Carb..?
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioHo Cominciato A Mangiare Un Po' Di Piu Ed Ad Aumentare I Pesi...ma Mi Sento Super Spallato E Super Gonfio...tutte Le Camicie Mi Vanno Strette..e' Normale?da 70 Per 180cm Sono 75kg...forse Dovrei Eliminare La Frutta E Limitarmi Ad 80 G Di Riso In Bianco Ogni Giorno Come Carb..?
Commenta
-
-
beato te che non sei affetto da Bigorexia"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioHo Cominciato A Mangiare Un Po' Di Piu Ed Ad Aumentare I Pesi...ma Mi Sento Super Spallato E Super Gonfio...tutte Le Camicie Mi Vanno Strette..e' Normale?da 70 Per 180cm Sono 75kg...forse Dovrei Eliminare La Frutta E Limitarmi Ad 80 G Di Riso In Bianco Ogni Giorno Come Carb..?Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioSe Faccio Una Massa Pulita Con Riso Integrale,pollo,bresaola....aumento Di Peso Facilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioe allora continua....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioMi Inciccionisco Non Divento Grosso...
Commenta
-
Commenta