Spuntini fuori casa come fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco80
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 131
    • 0
    • 0
    • Pisa
    • Send PM

Spuntini fuori casa come fare?

Vi volevo chiedere come fate quando siete fuori casa a portarvi dietro frullati proteici magari con dentro anche un pò di frutta, oppure pane e tacchinella....sapete, io studio all'università e per bermi un pò di proteine mi tocca nascondermi in bagno per la vergogna di essere criticato. Cosa fate voi?
    Vi portate dietro una borraccia particolare,o cos'altro?....? Grazie!!
    Ah un'altra cosa, quando si è costretti a mangiare fuori o al ristorante può essere utile assumere prima del pasto 2cps di chitosano da 500mg in modo da evitare un disastro per la dieta che si segue?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Il chitosano potrebbe limitare gli effetti di un pasto disastroso...ma non è la panacea e non deve diventare un alibi per sgarrare spesso e volentieri.

ciao

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lo zar
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 3799
      • 1
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Se sei all'università nessuno ti criticherà se ti mangi un bel paninazzo con tacchino o bresaola !!!!!

Certo con i frullatoni avrai più problemi, ma io sai cosa penso?:
      FREGATENE DI COSA PENSANO GLI ALTRIII!!!!
      ***** quest'estate gli sfoggerai il tuo fisicaccio e gli azzittirai.....una volta per sempre.....

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Se proprio vuoi portarti il bibitone proteico all' Università, cerca di scegliere una bottiglia non trasparente e mettici la sola polvere.
        Poi aggiungi l'acqua al momento opportuno e mangiati la frutta.