Spuntini fuori casa come fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco80
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 131
    • 0
    • 0
    • Pisa
    • Send PM

Spuntini fuori casa come fare?

Vi volevo chiedere come fate quando siete fuori casa a portarvi dietro frullati proteici magari con dentro anche un pò di frutta, oppure pane e tacchinella....sapete, io studio all'università e per bermi un pò di proteine mi tocca nascondermi in bagno per la vergogna di essere criticato. Cosa fate voi?
    Vi portate dietro una borraccia particolare,o cos'altro?....? Grazie!!
    Ah un'altra cosa, quando si è costretti a mangiare fuori o al ristorante può essere utile assumere prima del pasto 2cps di chitosano da 500mg in modo da evitare un disastro per la dieta che si segue?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Il chitosano potrebbe limitare gli effetti di un pasto disastroso...ma non è la panacea e non deve diventare un alibi per sgarrare spesso e volentieri.

ciao

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lo zar
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 3799
      • 1
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Se sei all'università nessuno ti criticherà se ti mangi un bel paninazzo con tacchino o bresaola !!!!!

Certo con i frullatoni avrai più problemi, ma io sai cosa penso?:
      FREGATENE DI COSA PENSANO GLI ALTRIII!!!!
      ***** quest'estate gli sfoggerai il tuo fisicaccio e gli azzittirai.....una volta per sempre.....

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Se proprio vuoi portarti il bibitone proteico all' Università, cerca di scegliere una bottiglia non trasparente e mettici la sola polvere.
        Poi aggiungi l'acqua al momento opportuno e mangiati la frutta.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
          <STRONG>Il chitosano potrebbe limitare gli effetti di un pasto disastroso...ma non è la panacea e non deve diventare un alibi per sgarrare spesso e volentieri.

ciao

max_power</STRONG>
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Eddie
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 1331
            • 0
            • 0
            • Toscana
            • Send PM

ogni tanto puoi utilizzare le barrette....non sono il massimo dal punto di vista finanziario, ma sono molto pratiche....
            ciao
            < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
            Depeche Mode

Commenta

• MISTER X
              • Aug 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

ieri ero fuori con una mia "amica" e fregandomene di tutto e tutti alle 17 mi sono fatto il mio bel frullato proteico inmezzo alla folla.

fregatene pure te.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
                <STRONG>ieri ero fuori con una mia "amica" e fregandomene di tutto e tutti alle 17 mi sono fatto il mio bel frullato proteico inmezzo alla folla.

fregatene pure te.</STRONG>

Bravo MisterX...spirito giusto!Così si fa !

ciao

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• srinivasa
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 1533
                  • 2
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Scusa ma degli amici d'universita' che ti prendono in giro per quel che mangi cosa cavolo te ne importa?
                  Io all'uni mi porto di tutto,dalle pro in polvere,alle scatoline con crea e destrosio,insomma qualsiasi cosa e non mi sono mai fatto problemi...beh,magari i primi tempi avevo qualche timore,ma il fregarmene dei preconcetti altrui e' uno dei grandi doni che mi ha dato questo sport.

PS
                  Addirittura,in 3 occasioni consecutive e davanti al mio relatore di tesi, mi sono portato 1/2litro d'acqua con crea e destrosio sciolti dentro e sorseggiavo il tutto nel mentre dell'interrogazione.
                  Il prof mi ha anche chiesto di cosa si trattasse,ironizzando nel dire che non andavamo certo nel deserto,ma io gli ho risposto che ero in carica di crea e che quella era la mia dose del mattino...risultato: 3esami=90 :-)))
                  ...pero' anche il prof e' compagno come me,insomma il solito complotto comunista:-)
                  every integer number is one of my favourite friends

Commenta

Working...
                  X