thx
quanti carboidrati prendete nella dieta low-carb?
Collapse
X
-
si siOriginariamente Scritto da kenneso2 Visualizza Messaggio....mmmmmmh ,dilemma delle 9 del mattino!
vorrei provare anche io una dieta con meno carb., non proprio low carb però
Commenta
-
-
ma con carboidrati consideri anche frutta e verdura o solo pane, riso?Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiothx
Non credere in niente, se nn in te stesso
Commenta
-
-
io personalmente non ho una quota fissa di cho...sto più alto nei giorni di allenamento e sto più basso nei giorni di riposo ma anche negli stessi giorni di allenamento cerco di non assumere la stessa quantità di cho se no rischi di afddormentare troppo il metabolismo...poi un giorno nel week end faccio una ricarica con circa 350g di cho ma questo è molto soggettivo e molti che praticano la dieta low carb non ricaicano, questo lo devi sentire tu tramite il tuo corpo...Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosi si
vorrei provare anche io una dieta con meno carb., non proprio low carb peròDal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
fratello ma sbaglio o ultimamente c'e' un mare di aritsti della dietologia in giro...Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ho una quota fissa.
consigli alla ***** a raffica....
boh....
Commenta
-
-
re:quanti carboidrati prendete nella dieta low-carb?
non c'è un set point fisso,ergo non ha molto senso la tua domandaOriginariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiothx
Commenta
-
-
sopratutto dove vanno piazzati i carbo è importante imho... no ??!?!Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon c'è un set point fisso,ergo non ha molto senso la tua domanda

Commenta
-
-
come osi offendere le mie capacità artistiche?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioleva quell'avatar....e' orribile..aaahahah
ancheOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosopratutto dove vanno piazzati i carbo è importante imho... no ??!?!
Commenta
-
-
no...Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosopratutto dove vanno piazzati i carbo è importante imho... no ??!?!
se sn basso i.g. nn conta proprio....
io li piazzerei attorno al w.o.
e i giorni rest dove so di aver piu' fame...la sera.e a pranzo....
Commenta
-

Commenta