come vi sembra sta colazione, 200ml di latte zymil parz scremato+10gr di prot in polvere 0fat ocarb+ 1 banana, frullate il tutto, diventa una tazza grande piena e tutta schiumosa buonissima+ 50gr di conrflakes integrali + 3 albumi cotti in padella. in dieta ci sta?
colazione super
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiocome vi sembra sta colazione, 200ml di latte zymil parz scremato+10gr di prot in polvere 0fat ocarb+ 1 banana, frullate il tutto, diventa una tazza grande piena e tutta schiumosa buonissima+ 50gr di conrflakes integrali + 3 albumi cotti in padella. in dieta ci sta?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiocomplicato per il tempo? o troppo pesante?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
fai 30g di whey, invece di usare pure gli albumi.
ps: budino di albumi alla vaniglia rulez"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiofai 30g di whey, invece di usare pure gli albumi.
ps: budino di albumi alla vaniglia rulezsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Io lascio gli albumi abbastanza liquidini, aggiungo 50ml di latte s. + 2 fialette aroma vaniglia + 50 gocce tic, poi frullo tutto.
Metto del caramello sugar free sul fondo, ricopro col preparato e infrigo
L'altra volta ci ho fatto anche una specie di tiramisù, uno spettaculo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo lascio gli albumi abbastanza liquidini, aggiungo 50ml di latte s. + 2 fialette aroma vaniglia + 50 gocce tic, poi frullo tutto.
Metto del caramello sugar free sul fondo, ricopro col preparato e infrigo
L'altra volta ci ho fatto anche una specie di tiramisù, uno spettaculo
GODOsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiocome vi sembra sta colazione, 200ml di latte zymil parz scremato+10gr di prot in polvere 0fat ocarb+ 1 banana, frullate il tutto, diventa una tazza grande piena e tutta schiumosa buonissima+ 50gr di conrflakes integrali + 3 albumi cotti in padella. in dieta ci sta?
stop.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiofai 30g di whey, invece di usare pure gli albumi.
ps: budino di albumi alla vaniglia rulezuna figata...
Commenta
-
-
io cn gli albumi uso mezza fialetta d aroma,tic,cannella oppure cacao
vengono benissimo
tengo le polveri solo post wo (ma è un periodo particolare...)
sparatemi una ricetta cn i fiocchi d'avena che la sett prox la provo..
tipo dolce eh.. mi raccomando
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMetto del caramello sugar free sul fondo, ricopro col preparato e infrigo--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio cn gli albumi uso mezza fialetta d aroma,tic,cannella oppure cacao
vengono benissimo
tengo le polveri solo post wo (ma è un periodo particolare...)
sparatemi una ricetta cn i fiocchi d'avena che la sett prox la provo..
tipo dolce eh.. mi raccomando
aggiungi cannella+tic quanto ne vuoi+cacao amaro...
oppure niente cacao e metti i mirtilli......
oppure niente cannella e metti 1 fiala di vaniglia e mirtilli...buono anche caldo....
Commenta
-
Commenta