Vorrei fare un sondaggio fra chi è per le maltodestrine prima del workout e chi è per dopo. Vi prego di mettere le vostre ragioni. Essendo un novizio non ho una mia opinione ma posso dirvi che nella mia palestra vanno di moda prima.
Maltodestrine sondaggio
Collapse
X
-
Assolutamente dopo!!
Per i miei gusti hanno un indice glicemico troppo alto!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Postato originalmente da : TARICON_E:
<STRONG>Ma non diciamo cazzate!!!!
le maltodestrine sono carboidrati a lento assorbimento che non causano sbalzi glicemici x cui sono ideali nel pre allenamento
Ciao</STRONG>
Commenta
-
-
le maltodestrine sono carboidrati a lento assorbimento che non causano sbalzi glicemici x cui sono ideali nel pre allenamento
Ciao</STRONG>
No...ti sbagli.Le maltodestrine hanno un indice glicemico elevatissimo,per cui andrebbero prese assolutamente dopo per ripristinare le riserve di glicogeno perse durante l'allenamento.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ciao</STRONG>
Cosi' sei gia' bollato come CAZZARO!!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Assolutamente dopo. L'indice glicemico è elevato. Se assunte prima potresti accusare delle crisi ipoglicemiche causate dalla secrezione d'insulinaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ciao</STRONG>
non per offesa ma mi sa che la cazzata hai sparata te.
le maltodestrine hanno IG troppo alto per prenderle prima di allenarsi.
se non ci credi prova e vedi.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : phoenix:
<STRONG>Quando prenderle? MAI!!!!</STRONG>
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ciao</STRONG>CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?
Commenta
-
Commenta