Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPure io
max un consiglio tecnico....puoi dare un'occhiata a questo post?
vorrei risolvere questo problema perchè mi da i nervi...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Dovresti togliere la frutta. Ad alcuni (me compreso) da problemi di fermentazione gastrointestinale.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
max un consiglio tecnico....puoi dare un'occhiata a questo post?
vorrei risolvere questo problema perchè mi da i nervi...
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...6&postcount=16Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
anke a me mi ha dato qst impressione ke dopo aver mangiato la frutta mi dia qst problemi di gonfiore + o - accentuato_(sabato sera grigliata e dopo ho spazzolato anguria cm se piovesse e sn stato male x il onfiore nn riuscivo a movermi..quidni eliminare frutta post pranzo e cena?
Commenta
-
-
io invece in ricarica è il giorno peggioreOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPure io
se sto senza carbo no preblem
appena li tocco do i numeri, non riesco + a fermarmi diventa una cosa ossessiva
potrebbe essere dovuto a cali glicemici?
Commenta
-
-
Mai sentito parlare di "carbo craving" amico ?Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio invece in ricarica è il giorno peggiore
se sto senza carbo no preblem
appena li tocco do i numeri, non riesco + a fermarmi diventa una cosa ossessiva
potrebbe essere dovuto a cali glicemici?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
proveròOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDovresti togliere la frutta. Ad alcuni (me compreso) da problemi di fermentazione gastrointestinale.
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMai sentito parlare di "carbo craving" amico ?
yep
Commenta
-
-
in pratica sono sbalzi glicemici... ma appena tocco 2 carbi mi succedeOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMai sentito parlare di "carbo craving" amico ?
come posso evitarlo
Commenta
-
-
Prova la b12 per l'appetito."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Rocky hai mai provato a togliere la frutta secca?
Anche a me dava quel problema.
Ps: in sincerità la dieta non mi piace affatto, si potrebbe migliorare di molto
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ora parla plzOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioRocky hai mai provato a togliere la frutta secca?

sono curioso
Commenta
-
-
posta le correzioni nel trd please ti sarei molto grato...oggi provo a togliere la frutta secca...Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioRocky hai mai provato a togliere la frutta secca?
sigpic
Commenta
-
-
E' sicuramente dovuto a sbalzi glicemici. Teoricamente questi sbalzi si potrebbero "attenuare" addizionando al pasto una piccola fonte di grassi. Ma ciò andrebbe in contrapposizione con il principio di ricarica.Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin pratica sono sbalzi glicemici... ma appena tocco 2 carbi mi succede
come posso evitarlo
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta