sapete all'incirca il valore di vitamina c del peperone...mi pare dovrebbe esser alquanto elevato...paragonabile alle arance?ne mangio 4kg al giorno
peperoni
Collapse
X
-
***** è alto nòOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio151mg per 100g di parte edibile.

Commenta
-
-
si,ancora di più il ribes ed il succo d'uva.Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio***** è alto nò
anche il prezzemolo ne contiene molto,solo che se mangia troppo poco.
Commenta
-
-
anche il prezzemolo lo metto sui pomodori con l'aglio e le acciughe e l'olioOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,ancora di più il ribes ed il succo d'uva.
anche il prezzemolo ne contiene molto,solo che se mangia troppo poco.

Commenta
-
-
nn credo che ne metti 100g peròOriginariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanche il prezzemolo lo metto sui pomodori con l'aglio e le acciughe e l'olio
Commenta
-
-
penso proprio di nòOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn credo che ne metti 100g però

Commenta
-
-
anche il contenuto in antiossidanti è altissimo....credo tra i primi 10 posti nella classifica ORAC....Inoltre son buonissimi arrostiti...peccato che però in questo modo perdano gran parte delle loro proprietà
.......4kg non saranno un pò troppi

?????credo tu ti riferisca alla quantità già cotta......e pure
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Son proverbiali per questo fatto...
Dato che ne bastan pochissimi per assumere oltre i raccomandati 60mg....io ne aggiungo pochi taglaiati a strisce nell'insalata mista....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
4kg a crudoOriginariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioanche il contenuto in antiossidanti è altissimo....credo tra i primi 10 posti nella classifica ORAC....Inoltre son buonissimi arrostiti...peccato che però in questo modo perdano gran parte delle loro proprietà
.......4kg non saranno un pò troppi

?????credo tu ti riferisca alla quantità già cotta......e pure

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio4kg a crudo
DOmen sei il mio solo e unico Dio..
Mi sto avvicinando a te con i miei 2,3 kg di fagiolini??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioammappate.....stomaco in titanio praticamente....
cerco di colmare il mio vuoto incolmabile
Commenta
-

Commenta