allora sta dieta metabolica mi ha rotto il *****....non ce la faccio a campare con soli 30g di carbo e tutti quei grassi al giorno.... sono alto ..ahem, basso 1,65 per circa 68 kg, il mio polso è cm 16, vita 78 petto 99 cosce 58 non so quale sia la mia percent. di grasso ma si intarvedono gli addominali e pizzicando la panza all'altezza dell'ombellico tra un dito ed un altro lo spessore è di circa un cm.....Ho una discreta massa muscolare ma non sono mai riuscito a definirmi per bene e le 2000 cazzate che si leggono in giro son sempre discordanti tra loro....CREDO CHE QUALCUNO DI VOI ESPERTO CHE MAGARI CERTE COSE LE HA MESSE IN PRATICA CON SUCCESSO MI POSSA AIUTARE PER LE PERCENTUALI (prot carb gras)E PER LE CALORIE DA ASSUMERE....(di solito mangio un centinaio di carbo al di e poi il sab e dom mangio come un cinghiale....)
FATEMI DIMAGRIREEEEEEEEEE :-)
Collapse
X
-
Cavolo io ho appena iniziato la dieta metabolica di cui parli e mi dici che poi non è proprio un granchè..!?
Comunque se non sei riuscito a perdere grasso con questa dieta prova a fare scarica complete di carbo nei giorni in cui non ti alleni (e magari in quei gion ti fai pure 35' di cyclette o step) e ricarica nei giorni di pesi.
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Ma guarda che di solito i grassi dovrebbero alzarlo il livello di testosterone e non abbassarlo per quanto ne so io.Se icome me un glucidadipendente e cioè un tipo che non sta stare molto lontano dai carboidrati.Ti consiglierei inoltre di abbassare la percentuale proteica...(ora m'invadono di critiche)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
no, non dico che non funziona, anzi! il fatto è che mi da una marea di problemi, piscio amoniaca (e bevo almeno tre litri d'acqua al di)me rode er culo...e poi.....e poi il mio bilancerino personale, si insomma l'attrezzo...me sta a smette se funzionà...secondo me sta dieta mi ha abbassato terribilmente il liv di testosterone..
Originally posted by Conan:
Cavolo io ho appena iniziato la dieta metabolica di cui parli e mi dici che poi non è proprio un granchè..!?
Comunque se non sei riuscito a perdere grasso con questa dieta prova a fare scarica complete di carbo nei giorni in cui non ti alleni (e magari in quei gion ti fai pure 35' di cyclette o step) e ricarica nei giorni di pesi.
Conan
Commenta
-
-
1) quanti anni hai ?
2) sei sicuro di seguire bene la cheto ?
3) fai MOLTA aerobica (dico 40' 2volte/sett.)?
Non capisco come un elevato apporto di grassi possa ridurti il livello di testo. che inrealtà dovrebbe aumentare.
Posta che ti si aiuta
CiaoTheMax
Commenta
-
-
Originally posted by Conan:
40' d'aerobica?!?!?! Che bestemmia!!! Siete pazzi?
A Conan mica so tutti come te che scopano 10 volte al giorno, fumano 200 sigarette al giorno etc. etc.
Ciao mitico
TheMax
Commenta
-
-
40' d'aerobica?!?!?! Che bestemmia!!! Siete pazzi?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Una dieta che potresti seguire potrebbe essere secondo me una semplicissima alimentazione "low-carb" da definizione, con questi che vengono consumati solo nella prima parte della giornata.
Devi, per forza di cose, "soffrire" un po' la fame.
Cereali con latte al mattino concessi.
Proteine in polvere allo spuntino.
Verdura cruda (rigorosamente condita con olio) con tanta acqua prima della carne (o pesce)a pranzo con eventualmente un po' di pane (ben poco: non più di 50g).
Proteine in polvere a merenda.
Cena come il pranzo senza nemmeno quel poco di pane.
Proteine in polvere (in acqua) prima di andare a dormire.
Il resto è aerobica (incrementa progressivamente la durata e la frequenza delle sedute per non bloccare il metabolismo) e termogenici.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Vuoi dimagrire?
ZONA + HIIT.
Zona: trovi tutto il necessario nei precedenti post.
HIIT: 30 secondi di cyclette ad intensità medio bassa seguiti IMMEDIATAMENTE (senza neanche un paio di secondi di stop) da altri 30 secondi ad INTENSITA'/VELOCITA' MASSIMA, VERAMENTE IL MASSIMO CHE PUOI DARE (regola il freno in modo da non stancarti molto in fase calma e da non volare trascinato dai pedali in fase MASSIMA), e sono 60 secondi; fallo 5 volte (SEMPRE SENZA PAUSE) e sono 5 minuti; fallo 3 o 4 volte a settimana (mattino a stomaco vuoto o dopo una seduta di body building BIIO) e aggiungi un minuto (30+30 secondi) ogni settimana; quando sarai arrivato a fare 15 cicli (SEMPRE DI SEGUITO) di 30+30 secondi (cioè 15 minuti), se hai mangiato "a zona" TI SARAI TRASFORMATO.
In questi metodi, è concentrata tutta la tecnologia più efficace della scienza del dimagrimento.
Ciao.
PS: NON TI SOVRALLENARE, altrimenti perdi massa muscolare, rallenti il metabolismo e poi veramente addio dimagrimento.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
Commenta