Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
per dorian, max e altri esperti...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioricariche settimanali no...
pasto libero in genere alla domenica sera dove faccio l'aperitivo...però niente di che cioè non sono uno di quello che sente il bisogno una volta alla sett di strafogarsi di cibo.
Proverò ad abbassare ulteriormente le calorie diminuendo coi grassi...
ricarica o pasto libero nn significa strafogarsi d cibo..
una ricarica nel fine settimana cn una quota carbo del genere ci stà eccome d norma ed in modo fisso,nn può che farti bene.
così facendo è controproducente,rischi d abbassare ulteriormente il metabolismo basale o almeno.. sè vuoi fare in questo modo dal mio punto d vista dovresti ricaricare almeno parzialmente.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioricariche settimanali..?
qualche pasto libero..?
ad ogni modo personalmente proverei ad abbassare leggermente la quota dei fat tenendo stabile quella dei cho.
devi sperimentare e vedere cm reagisci.
pasto libero in genere alla domenica sera dove faccio l'aperitivo...però niente di che cioè non sono uno di quello che sente il bisogno una volta alla sett di strafogarsi di cibo.
Proverò ad abbassare ulteriormente le calorie diminuendo coi grassi...
Leave a comment:
-
-
ricariche settimanali..?
qualche pasto libero..?
ad ogni modo personalmente proverei ad abbassare leggermente la quota dei fat tenendo stabile quella dei cho.
devi sperimentare e vedere cm reagisci.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da raiky Visualizza Messaggioho seguito per circa 2 mesi una dieta low carb e sono passato da 82 a 78. Ora è da un po' di tempo che non scendo più di peso, cosa dite devo rivedere la dieta o secondo voi ormai il mio metabolismo si è abbassato da non riuscire a diminuire ancora?
la dieta è la seguente:
matttina:
80g di riso
5 albumi
15g di mandorle
pranzo(no spuntino mi alzo tardo e tra colazione e pranzo passano circa 3 ore):
250g di legumi
100g di bresaola
2 cucchiai di olio evo
spuntino:
112g di tonno nat
1 cucchiaio di olio evo
10 g di maionese
cena:
200g di merluzzo
insalata condita con 2 cucchiai di olio
5 noci
prima di andare a letto:
200g di fiocchi di latte
a questa dieta ci sono arrivato scalando gradualmente i carbo...secondo voi a quante calorie sto?
la matematica non è un'opinione
Leave a comment:
-
-
per dorian, max e altri esperti...
ho seguito per circa 2 mesi una dieta low carb e sono passato da 82 a 78. Ora è da un po' di tempo che non scendo più di peso, cosa dite devo rivedere la dieta o secondo voi ormai il mio metabolismo si è abbassato da non riuscire a diminuire ancora?
la dieta è la seguente:
matttina:
80g di riso
5 albumi
15g di mandorle
pranzo(no spuntino mi alzo tardo e tra colazione e pranzo passano circa 3 ore):
250g di legumi
100g di bresaola
2 cucchiai di olio evo
spuntino:
112g di tonno nat
1 cucchiaio di olio evo
10 g di maionese
cena:
200g di merluzzo
insalata condita con 2 cucchiai di olio
5 noci
prima di andare a letto:
200g di fiocchi di latte
a questa dieta ci sono arrivato scalando gradualmente i carbo...secondo voi a quante calorie sto?Tag: Nessuno
-
Leave a comment: