capito spesso dal cinese , come la vedete ?! da quel che so se si sceglie un cinese giusto e non ordinando cose fritte o unte non è molto grasso e ci può stare, voi che ne pensate ?! mangio comunque ravioli e riso , niente di più , al massimo cambio il riso qualche volta con spaghetti o con carne .
e i mangiatori di gatti !?
Collapse
X
-
e i mangiatori di gatti !?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
quindi è carne magra e mangiabile !? no perchè tanto io quando prendo pollo manzo o vitello sono tutti uguali , quindi ci credo poco che sono uno di questi tre animali. se è carne bianca ottimo !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...ho googolato un po', cercando i valori nutrizionali del gatto.... ma nulla!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocioè tu hai cercato veramente i valori del gatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocioè tu hai cercato veramente i valori del gatto?
Commenta
-
-
asciughino non è che mi vendi un pò di erba =D uno dei migliori personaggi di south park .
comunque il cinese può andare ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioasciughino non è che mi vendi un pò di erba =D uno dei migliori personaggi di south park .
comunque il cinese può andare ?
Commenta
-
-
-
ho cercato pure io ma non trovo la tabella nutrizionale del gatto. ma comunque essendo carne bianca penso non si aggiri molto di più che il pollo o il tacchino.. alla fine saremo qui. mi preoccupa di più il cane , mi sa di carne rossa , la usarebbero per il pollo pong pong o cazzate del genereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiograzie della firma
sto piangendo *****
mettici i 2 quote no...
Commenta
-
-
sapevo che ci saremmo arrivati prima o poi....Se a qualkuno possa interessare.....si racconta che negli anni '80, qualche professionista americano abbia mangiato cervello di scimmia, per innalzare i livelli di gh.....Tante volte na capatina allo Zoo..le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
un pò forte ma rende ! non sembra carne grassa quindi penso di poter stare più che tranquillo e ordinare il presunto vitello o cazzilli vari. Jose81 pensa che secondo alcuni studi a livelli di proteine , carbo e altri valori nutrizionali la carne umana è la migliore carne al mondo.Una fetta di carne umana a un bb gioverebbe tantissimo , o anche a gente che muore di fame , piuttosto che carne di cavallo o carne di maiale per rimetterli in salute bisognerebbe dargli carne umana che pare faccia bene e che sia pure buona.. o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta