sardegna....15gg poi forse una week in calafrica....vedem se sn carico di grana....eheheheh...buone vacanze dago....
Alimentazione senza frequentare palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio dal 10 al25 lloret de mar, a 45min da barcellona...
hotel 4stars con una palestra indecente!! ahah...kissenefrega...
pero si dovrebbe mangiare da dio...sperem...:-)
buone ferie...ci sentiamo quando torni.....chi se lo immaginava che vinceva i mondiali proprio quando stavo in spagna..cmq la PAELLA è spettacolare..10 euro a piatto xo non ti puo mancare..poi vai al mc donald..solo in spagna fanno IL GELAT Y CAFè(mi sembra si scrive cosi) è buonissimo..gelato alla vaniglia con caffè espresso e ti danno zucchero di canna..io andavo in giro con lo skate sia a barcellona sia quel giorno a lloret, è bellissimo te lo consiglio..nn so a lloret ma a barcellona tutte le disco sono gratis..tranne in PACHA che costa 25 euro..cmq come prezzi dipende dala zona..cmq se ti capita di andarci a barcellona, vai al CAMP NOU..con 10 euro te lo fanno visitare dentro e ti fanno andare sul campo(fino dove ci sono le panchine)...bella la spagna, troppa droga però e troppe zoccole...SCUSATE L'OT
Commenta
-
-
grazie dago x i suggerimenti.
1mio amico è stato al camp nou poco tempo fa...sicuramente a barcelona qualke serata la farò....
paella e sangria rulez.....se nn le mangio li!!...
si anke li le disco costano quasi niente, ho sentito....ciao!
Commenta
-
-
dorian calabria dove? io prov di cs
potrebbe andare x le ferie
colazione yogut magro 250 gr
mare poi passeggiate di mezz'oa
spuntino mela
pranzo spiaggia -150 gr bresaola e insalata verde
pomeriggio tonno 100 gr
ore 17 allenamento a casa con manubri da 8 kg:-)flessiioni addominali e poi una mezz'ora di bici fino al lungo mare che discese e dopo chje salite saranno 4 km
cena fuori carne o pesce alla griglia v erdura a volonta
la sera bevo o coca light red bull light acqua tonica caffe amaro
e la domenica mangio un po di tutto almeno in ferie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggiodorian calabria dove? io prov di cs
potrebbe andare x le ferie
colazione yogut magro 250 gr
mare poi passeggiate di mezz'oa
spuntino mela
pranzo spiaggia -150 gr bresaola e insalata verde
pomeriggio tonno 100 gr
ore 17 allenamento a casa con manubri da 8 kg:-)flessiioni addominali e poi una mezz'ora di bici fino al lungo mare che discese e dopo chje salite saranno 4 km
cena fuori carne o pesce alla griglia v erdura a volonta
la sera bevo o coca light red bull light acqua tonica caffe amaro
e la domenica mangio un po di tutto almeno in ferie
io vedrei bene un bel frutto anche a pranzo e della frutta secca a meta' mattina cn la mela,e cn il tonno...oppure una bella fetta di cocco in spiaggia...vada per la domenica...ci mancherebbe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggiograzie dorian che ne pensi degli aminoacidi d'estate per prevenire la opredita di massa anche perche mi allenero a casa tutti i giorni a corpo libero elastici addome ecc
Detto questo, c'è ancora molto spauracchio del catabolismo tra di voiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomah....ma prendete i bcaa prima di lavarvi i denti???
ragazzi ma godetevi le ferie invece di partire cn la paura di perdere 500g...
Faccio bene secondo voi ? Aiutatemi che sono disperatoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ciao....
scusami ma visto ke nn fai piu' palestra xke' sospesa x estate, xke' nn vai a correre al mattino presto? so' ke e' un'impresa cn questo caldo....
io l'ho fatto, m trovo nelle tue stesse condizioni, t posso capire, e' unja vera tragedia quando chiude la palestra in questi 2 mesi xke' nn sai kosa fare!!!!
fai qualche esercizio cn pesi.
io x esempio in alimentazione mangio molta frutta e verdura....
frutta anke a colazione, tipo macedonia....
mettendo assieme 3 frutti oppure frutta e verdura, cme le carote ke fanno bene alla pelle anke.
Commenta
-
-
max un consiglio...
io in questi mesi a colazione sto' mangiando frutta, es. macedonia di frutta cn 3 frutti ( 2pesche+11kiwi,oppure, 2mele e 1 pesche ecc.... avvolte mettendoci anke carote), poi, vabbuo', caffe' e qualche biscotto oppure fette biscottate.
mangio anke a merenda frutta o macedonia d frutta e solo 2 volte agli spuntini d meta' mattina ho mangiato 2 fette d pane integrale o azzimo...
ke ne dici?? troppo calorico??
premetto ke faccio sport e molto anke!
Commenta
-
Commenta