raga qui non mangio e non mangero' ancora fino alla fine di agosto la carne rossa..altre fonti ANIMALI di ferro da suggerire?...non ho voglia ne' cash per gli integratori..insomma se sapete consigliarmi una ricca fonte alternativa e sostituibile alla carne rossa vi sarei molto grata....
help! iron lack!
Collapse
X
-
si vabbe' ho letto e ho trovato cose che gia' sapevo percio' mi rispondo da sola...carne e pesce per il ferro eminico...ma sono quelli che non posso permettermi..eccheppalle!solo petto di pollo e raramente ma non ha una mazza di ferro..mi tocchera' diventare dracula mi sa
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
guarda bella ke t sbagli anke la carne bianca contiene parecchio ferroOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi vabbe' ho letto e ho trovato cose che gia' sapevo percio' mi rispondo da sola...carne e pesce per il ferro eminico...ma sono quelli che non posso permettermi..eccheppalle!solo petto di pollo e raramente ma non ha una mazza di ferro..mi tocchera' diventare dracula mi sa
e se per carne rossa intendi manzo
puoi usare carne di cavallo e struzzo
Commenta
-
-
in proporzone il pollo contiene la minor quantita' di ferro...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda bella ke t sbagli anke la carne bianca contiene parecchio ferro
e se per carne rossa intendi manzo
puoi usare carne di cavallo e struzzo
e poi figurati,gia' non trovo carne di manzo un po' piu' economica,figurati quanto spenderei per lo struzzo
Commenta
-
-
quindi è questione di money?
non l'havevi specificato!
un itegratore di ferro?Last edited by nomoretrouble; 13-07-2007, 20:22:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiouna mia amica tedesca con problemi di anemia infilava dei chiodi nelle mele, le lasciava cosi un paio di day, poi le mangiava.
lei dice che ha funzionato
io non ci credo, poi se vuoi provare...è un metodo economico
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiouna mia amica tedesca con problemi di anemia infilava dei chiodi nelle mele, le lasciava cosi un paio di day, poi le mangiava.
Commenta
-
-
e come faceva a giudicare se funzionava o meno?
Commenta
-
-
una cosa che si chiamano esami del sangueOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
e come faceva a giudicare se funzionava o meno?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiouna cosa che si chiamano esami del sangue

---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
mi sono sempre chiesto quanto ne possa essere assorbito in quel modo,cioè da pezzi di metallo...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiouna mia amica tedesca con problemi di anemia infilava dei chiodi nelle mele, le lasciava cosi un paio di day, poi le mangiava.
comunque per chi non lo sapesse,chi alleva i vitelli da carne bianca toglie qualsiasi pezzo di ferro da mangiatoie ecc,per evitare che l'animale lo lecchi e assorba ferro..con ovvio danno economico..mah...
Commenta
-
-
infatti sono scettico pure io, sopratutto sull'assorbimento.Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiomi sono sempre chiesto quanto ne possa essere assorbito in quel modo,cioè da pezzi di metallo...
comunque per chi non lo sapesse,chi alleva i vitelli da carne bianca toglie qualsiasi pezzo di ferro da mangiatoie ecc,per evitare che l'animale lo lecchi e assorba ferro..con ovvio danno economico..mah...
ma sembra che funzioni
Commenta
-
-
prima di giudicare t sei letto tutto il post?Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio

infatti io ho detto ke non ci credo
ma zajka ha problemi con il ferro e money
quindi è l'unica soluzione visto ke non vuole prendere integratori
Commenta
-

Commenta