Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Pam oil cooking spray
Collapse
X
-
vabbhe è l l'equivalente del tic ma serve come olio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioolio a 0 calorie x cucinare...
No alcohol no water ingredienti: evo,soy lecitin, propellenti : isobutane and propane tracce non significative di lipidi saturi,trans fat cholesteol, sodium, fibre, sugars,vit A, vit C, Calcium or Iron.
Nutrition Facts: per 0,5gr, 0,5 secspray 0 0 0
ACH FOOD COMPANY INC., MEMPHISBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
e dove si dovrebbe comprare questo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioe dove si dovrebbe comprare questo???BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioi Quakers Oats Old Fashioned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma ki sso? i fiocchi d'avena ke vanno a ballare all Old Fashion(MI)???BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ma tu l ordinazione l hai gia fatta??? magari mi puoi dare il sito.... caso mai li potremmo prendere assieme e dividere le spese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma ki li vuole....io voglio il pam! :-P
....pero piuttosto ke niente....ihihihh...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioma tu l ordinazione l hai gia fatta??? magari mi puoi dare il sito.... caso mai li potremmo prendere assieme e dividere le speseBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ma tu dve abiti? io in sicilia... la prox che vai quando è? magari se ne porti unna confezione pure a me... !!! ovviamente te la pago con le spese di sped
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOltreoceano, pure quello. Me ne faccio sempre una scorta 2 volte l'anno, aggiungo anche i Quakers Oats Old Fashioned
Commenta
-
-
ki abita in sicilia!!!! o dintorni!
Commenta
-
Commenta