sgarri! Diamo un nome alle cose!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioIl piacere di uno sgarro dura molto meno del periodo di pentimento !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose ti penti x uno sgarro è finita.
A furia di evitare le cose che mi piacciono mi ci sono abituato ! A volte pesa un po' ma poi mi rendo conto che è meglio così e mi passa !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tony Montana Visualizza MessaggioUn cono confezionato crema e cioccolato e una decina di pan di stelle.
Erano mesi che non sgarravo così, ma chi se ne importa.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioQuello non lo considero nemmeno uno sgarro...l'ultimo mio sgarro potente è stato 2 settimane fa: venerdì sera giapponese menù completo, con dolce alla piastra come gran finale, sabato, dopo cena 2 crepe con nutella e banane + 2 coppette medie di gelato al cioccolato, lunedì grigliatona, con annesse bruschette, zola e dolci finali, martedì bis di grigliatona...conclusione...in meno di 5gg ho smaltito tutto quanto...per cui viva gli sgarri e non fatevi menate!
Non lo farei mai ! Ma nemmeno sotto minaccia !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioNon lo farei mai ! Ma nemmeno sotto minaccia !Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioMa no, perchè dici così? Ogni tanto fa bene dare una botta al metabolismo, se no si fossilizza...tanto x darti un idea, io adesso sono sempre in isocalorica, e credo di aver avuto + miglioramenti in questo xiodo dove sgarro spesso e volentieri che quando stavo in chetogenica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioVuoi stravolgere tutti i miei principi ? Vado a comprare un bombolone alla crema ?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose ti penti x uno sgarro è finita.
chissà sarei potuto andare in piscina senza preoccuparmi...queste son le cose che mi chiedo subito dopo!
poi penso al sudore che mi aspetta sul tapis roulant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioMa no, perchè dici così? Ogni tanto fa bene dare una botta al metabolismo, se no si fossilizza...tanto x darti un idea, io adesso sono sempre in isocalorica, e credo di aver avuto + miglioramenti in questo xiodo dove sgarro spesso e volentieri che quando stavo in chetogenica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioQuello non lo considero nemmeno uno sgarro...l'ultimo mio sgarro potente è stato 2 settimane fa: venerdì sera giapponese menù completo, con dolce alla piastra come gran finale, sabato, dopo cena 2 crepe con nutella e banane + 2 coppette medie di gelato al cioccolato, lunedì grigliatona, con annesse bruschette, zola e dolci finali, martedì bis di grigliatona...conclusione...in meno di 5gg ho smaltito tutto quanto...per cui viva gli sgarri e non fatevi menate!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioQuello non lo considero nemmeno uno sgarro...l'ultimo mio sgarro potente è stato 2 settimane fa: venerdì sera giapponese menù completo, con dolce alla piastra come gran finale, sabato, dopo cena 2 crepe con nutella e banane + 2 coppette medie di gelato al cioccolato, lunedì grigliatona, con annesse bruschette, zola e dolci finali, martedì bis di grigliatona...conclusione...in meno di 5gg ho smaltito tutto quanto...per cui viva gli sgarri e non fatevi menate!
chez.... tempi di recupero da record per quello che hai mangiatosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio[/color][/size]
chez.... tempi di recupero da record per quello che hai mangiatoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta