quando li mangiate i fiocchi di latte?nella prima colazione?
fiocchi di latte:che marca usate?
Collapse
X
-
Pre-nanna.Originariamente Scritto da °°°FeDe°°° Visualizza Messaggioquando li mangiate i fiocchi di latte?nella prima colazione?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°°FeDe°°° Visualizza Messaggioho finalmente ho trovato qualcosa pre-nanna
sapresti dirmi perchè?spiegarmi leggermente...sono i carboidrati"lenti" che servono pre-nanna?
Proteine a lento rilascio
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta
-
-
I 200g della vaschetta vanno benissimo
riguardo l'ora non so di preciso,io li mangio 30/45 minuti prima (non posso consigliarti perchè non so se sia giusto)....maggior parte delle volte seguo il corpo e mangio quando ho fame che è la cosa migliore

Commenta
-
-
Vai tranquillo
Come ti hanno consigliato scegli in base al gusto,a me piacciono gli Exquisa anche se di sapore ce di meglio,ma a me interessano i valori ottimi che ha,per questo scelgo quelli

Commenta
-
-
naturella (a me piacciono!!) oppure alpinaOriginariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioland (buoni) o naturella (non sono il massimo come sapore)
Commenta
-
-
Alpina, che oltretutto costano la metà degli altriOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionaturella (a me piacciono!!) oppure alpina
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io li mangio nel pre nanna o nella colazione assieme a dello yogurt alla frutta o anche a merenda...
riguardo al sapore ,se non piace, si modifica tranquillamente....ad esempio puoi metterci due gocce di tic ed un cucciaino di caffè solubile oppure un cucchiaino di marmellata e sei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dargor Visualizza MessaggioStuffer: 13.2Pro - 4.6Lip - 2Carbo *Un pò acidulii land hanno gli stessi valori degli stuffer. a me nn dispiacciono.Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioLAND all'eurospin 0,69 cents
cmq puoi provarli salati (ev-grana-pepe-paprika)
oppure dolci (cacao magro- tic)
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer esempio ho provato gli Exquisa e a me hanno fatto cagare.
.
Commenta
-
-
costa tanto, quasi il triplo degli altriOriginariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggiola Jocca non va bene?
e i valori non giustificano il prezzo
credo nemmeno il sapore
Commenta
-
Commenta