CbT diet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

comunque a me piace molto sperimentare
    su di me!

Commenta

• ct-7b
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 2006
      • 84
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      infatti mai fatte diete a 0 carbo, queste funzionano fino bf del 9-10% circa
      sotto devi mettere carbo a cavallo del wo, in questo modo avrai il la benzina giusta
      ricorda che i grassi si bruciano al fuoco dei carboidrati,
      poi conta molto il metabolismo del soggetto e il tipo di esercizio fisico
      io per esempio è da poco che mi son avvicinato al bb
      prima ho sempre fatto sport d resistenza
      il grassi nn bruciano al fuoco dei carboidrati....cambia solo la loro ossidazione....il glucosio permette una loro totale ossidazione (9 calorie al grammo), l'assenza di glucosio ossida i grassi in ketoni (7 calorie al grammo)...
      ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 2006
        • 84
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
        Tanto di cappello.
        Se sei dottore in scienze dell'alimentazione, non potrai non convenire sul fatto che utilizzare le proteine come fonte di glucosio e' un nonsenso.
        nn capisco quale sia il problema ad usare le proteine esogene come fonte di glucosio:
        in dieta ipocalorica, anche se normoglicidica, ti ritrovi cmq in deficit di glucosio. Un aumento delle proteine nn fa altro che permettere la preservazione di quelle tissutali....e ne ho studi al riguardo

in bilancio energetico positivo è un'altro discorso...io lo faccio per evitare di accumulare troppo adipe...
        ....BROLY...

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
          il grassi nn bruciano al fuoco dei carboidrati....cambia solo la loro ossidazione....il glucosio permette una loro totale ossidazione (9 calorie al grammo), l'assenza di glucosio ossida i grassi in ketoni (7 calorie al grammo)...
          anke questo è vero
          pero è anke vero che in una cheto la ricarica di carbo settimanale la fai,
          e una simil tdk come la ctb-7%diet i carbo son a cavallo/post wo
          quella minima quantità basta e avanza no?

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Send PM

nn capisco quale sia il problema ad usare le proteine esogene come fonte di glucosio:
            in dieta ipocalorica, anche se normoglicidica, ti ritrovi cmq in deficit di glucosio. Un aumento delle proteine nn fa altro che permettere la preservazione di quelle tissutali....e ne ho studi al riguardo

in bilancio energetico positivo è un'altro discorso...io lo faccio per evitare di accumulare troppo adipe...
            di studi su questo ne ho pure io, e di prove su di me anke

Commenta

• ct-7b
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 2006
              • 84
              • 3
              • Send PM

anke questo è vero
              pero è anke vero che in una cheto la ricarica di carbo settimanale la fai,
              e una simil tdk come la ctb-7%diet i carbo son a cavallo/post wo
              quella minima quantità basta e avanza no?
              basta a "dar benzina" all'allenamento....solo questo è importante...i muscoli, a riposo, usano come fonte energetica i grassi...nn vedo il motivo di tamponare questo processo fissandosi sul "consumo maniacale" di glucosio...anche in massa..
              Il muscolo ha bisogno di 3 cose:
              1)proteine per la riparazione
              2)glucosio per la contrazione
              3)grassi per il sostentamento

al cervello bastano 50/100gr di glucosio al giorno, anche meno visto che può utilizzare tranquillamente i ketoni

un normale wo con i pesi di circa 60 minuti al 75%di 1RM consuma solo circa 1,5gr di glucosio x kg di massa magra, spesso anche meno, dipende dall'adattamento soggettivo....tutto questo gran fabbisogno glicidico venerato dai nutrizionisti è una vaccata...
              ....BROLY...

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

si
                io la chiamo il fiume po
                è una vena che mi parte dall'alluce del piede sinistro e mi sale su la segui sin sull'addome e fin dietro l'orecchio sinistro
                6 tu ke non sai d che parli
                ho 25 anni
                20 dei quali li ho passati facendo l'atleta agonista, son dottore in scienze dell'alimentazione
                un po di esperienza penso di averla no?
                visto ke 6 un genio incompreso pensa prima di parlare

se pensi che ct-7b sia meno dell'8% non sai di che parli....facci vedere ste foto tu da 8% dai.......

ps. anni 35, 25 da atleta agonista e niente dottorato in scienza dell'alimentazione (cosa che nessuno ti ha contestato, l'alimentazione....) ma occhi che funzionano....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

basta a "dar benzina" all'allenamento....solo questo è importante...i muscoli, a riposo, usano come fonte energetica i grassi...nn vedo il motivo di tamponare questo processo fissandosi sul "consumo maniacale" di glucosio...anche in massa..
                  Il muscolo ha bisogno di 3 cose:
                  1)proteine per la riparazione
                  2)glucosio per la contrazione
                  3)grassi per il sostentamento

al cervello bastano 50/100gr di glucosio al giorno, anche meno visto che può utilizzare tranquillamente i ketoni

un normale wo con i pesi di circa 60 minuti al 75%di 1RM consuma solo circa 1,5gr di glucosio x kg di massa magra, spesso anche meno, dipende dall'adattamento soggettivo....tutto questo gran fabbisogno glicidico venerato dai nutrizionisti è una vaccata...
                  e questo intendevo io
                  basta e avanza a dare benzima x l'allenamento
                  sempre questo intendevo con grassi bruciano al fuoco dei carbo
                  nel senso ke un minimo di glucosio serve x fare l'allenamento, di piu no anke io sono contro le botte di carbo ke alzano solo la glicemia e portano a moltio problemi metabolici

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    se pensi che ct-7b sia meno dell'8% non sai di che parli....facci vedere ste foto tu da 8% dai.......

ps. anni 35, 25 da atleta agonista e niente dottorato in scienza dell'alimentazione (cosa che nessuno ti ha contestato, l'alimentazione....) ma occhi che funzionano....
                    io di foto di ct non ne ho mai viste e nemmeno ho mai visto lui
                    di foto mie non ne ho

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

io sto 8,5
                      anto pensdo un po meno

lo so fa caldo....
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      avanti savoia

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

di foto mie non ne ho
                        Perdonami, ma se nn l'hai mai visto, come fai sapere ke sta a meno dell'8.5..?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ct-7b
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 2006
                          • 84
                          • 3
                          • Send PM

di foto mie non ne ho
                          le foto che postai hanno una luce di merda.....se mi vedete di presenza, per adesso, credo di essere meno dell'8%....almeno secondo il plico e lo specchio...poi posso sbagliarmi...
                          ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 2006
                            • 84
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

ma un post serio ancora nn sei riuscito a partorirlo?....come on Dude....you can do it!!
                            ....BROLY...

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

le foto che postai hanno una luce di merda.....se mi vedete di presenza, per adesso, credo di essere meno dell'8%....almeno secondo il plico e lo specchio...poi posso sbagliarmi...
                              o le foto sono venute male male o tu sogni....

ma un post serio ancora nn sei riuscito a partorirlo?....come on Dude....you can do it!!
                              piu' serio di dire che nelle tue foto non sei all'8% che altro vuoi?

c'è chi ti ha detto che hai una grande schiena
                              avanti savoia

Commenta

• barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

guardate, io sono ignorante come una bestia, ma tutti gli agonisti, anche natural, che conosco, e ne conosco diversi, si alimentano in modo molto diverso da voi.

Commenta

Working...
                                X