Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Sgarrone prolungato...
Collapse
X
-
allora che differenza c'e tra un ortoressico e uno che va in panico se mangia un panino con nutella.. io la vedo molto simile la cosa,non e' una forma di ossessione?La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
-
-
ki va in panico x la nutella è semplicemente un cretino IMHO..... Il fatto di nn volere pesticidi estrogni o grassi idrogenati nel cibo è una cosa solo intelligente a mio modesto parere.....Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioallora che differenza c'e tra un ortoressico e uno che va in panico se mangia un panino con nutella.. io la vedo molto simile la cosa,non e' una forma di ossessione?
Commenta
-
-
si questo sono daccordo anche io..Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioki va in panico x la nutella è semplicemente un cretino IMHO..... Il fatto di nn volere pesticidi estrogni o grassi idrogenati nel cibo è una cosa solo intelligente a mio modesto parere.....
ma scegliere pasta integrale a quella normale per l'indice glicemico,non e' un po ossessivo?un po' esagerato?
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
chi lo fa è il re dei babbi, xkè, a meno ke nn la mangi SOLA DEL TUTTO, qualunque condimento ti falsa l'igOriginariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiosi questo sono daccordo anche io..
ma scegliere pasta integrale a quella normale per l'indice glicemico,non e' un po ossessivo?un po' esagerato?
Commenta
-
-
Aiuto questa Domenica ho mangiato almeno 300 gr. di gelato con un filone di pane.... E' graveOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiochi lo fa è il re dei babbi, xkè, a meno ke nn la mangi SOLA DEL TUTTO, qualunque condimento ti falsa l'ig

Scusate, ho dimenticato che l'avevo pianificato

Commenta
-
-
Ottimo a sapersi, quando ricomincerò a mangiare pasta non mi passerà proprio per la testa di prendere quella integrale... dio nn vedo l'ora di scendere sotto i 90kg... appena sarà, vedo di ritornare a 94 in un solo pasto di soli carboidrati sisi
Commenta
-
-
Dai!!! belin ke poi quello ci crede!!! e mi vanifichi ore di dura rieducazione alimentareOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAiuto questa Domenica ho mangiato almeno 300 gr. di gelato con un filone di pane.... E' grave

Scusate, ho dimenticato che l'avevo pianificato

Commenta
-
-
Per me qualunque cosa ti tolga ogni possibilità di uno sgarro, di un attimo di relax, di un secondo senza farsi seghe mentali di sorta è assolutamente deleteria. Per me avere il fisico più bello del mondo e non potersi concedere una volta un megapiatto di pasta al ragù non vale la candela. Certo è che bisogna comunque agire con coscienza, non come facevo io prima
Commenta
-
-
ecco cosa intendo io per cultura alimentare..Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioPer me qualunque cosa ti tolga ogni possibilità di uno sgarro, di un attimo di relax, di un secondo senza farsi seghe mentali di sorta è assolutamente deleteria. Per me avere il fisico più bello del mondo e non potersi concedere una volta un megapiatto di pasta al ragù non vale la candela. Certo è che bisogna comunque agire con coscienza, non come facevo io prima
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
qst è un ragionamento sensato...un conto è se devi fare una gara se no uno-due pasti liberia settimana possono fare sl del bn..a me danno al forza di continuare cn al dieta..Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioPer me qualunque cosa ti tolga ogni possibilità di uno sgarro, di un attimo di relax, di un secondo senza farsi seghe mentali di sorta è assolutamente deleteria. Per me avere il fisico più bello del mondo e non potersi concedere una volta un megapiatto di pasta al ragù non vale la candela. Certo è che bisogna comunque agire con coscienza, non come facevo io prima
Commenta
-
-
ora non so nel particolare cosa mangiava ma il termire errato è tutto relativo a ciò che si fa. errato rispetto a cosa? errato rispetto al bb magari? anche la nostra dieta da patiti del bb è "errata", irregolare e non proprio piramidale perchè facciamo di tutto per "forzare" il nostro fisico e metabolismo a fare gli straordinari.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa infatti, se eri abituato a mangiare due piatti di pasta, avevi uno stile di vita errato.Devi resettare il metabolismo e la mente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
beh magari se facevi pesi li sentivi meno sti 2 piatti..Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNono, lascia stare
2 piatti di pasta iperconditi ad ogni pasto sicuramente non sono una cosa buona... tant'è che ero 111kg di grasso per 1.81... ora sono a 93kg e di strada ne manca ancora tantissima...
poi bisogna vedere che piatti e che livello di condimento..La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-

Forse 3.

Commenta