io penso che si possa provare,almeno x un pò...chiaro che è più scomodo...ma almeno renderebbe possibile un confronto..e se dovesse essere la stessa cosa è chiaro che sarebbe meglio il buon vecchio bibitone!
Macronutrienti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioecco una cosa che mi interessa.. ma quanti carbo dopo l'allenamento??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioPRE-WO carbo basso ig: 1 mela
post-wo carbo alto ig: maltodestrine, gallette di riso,riso,miele,banana,vitargo
Se uno non ha molto tempo hai qualche nome per carbo ad alto ig pre wo??xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioSe uno non ha molto tempo hai qualche nome per carbo ad alto ig pre wo??xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiocosè che non capisci....?
Commenta
-
-
pre-wo solo carbo a basso ig..in genere è consigliata la mela, oppure pera (anche se è medio ig)..guarda i carbo pre-wo nn sono poi cosi necessari, se tu pensi che possano incrementarti di piu la forza..per me il miglior pre workout è: creatina di nuova generazione+bcaa 1 gr x 10kg\corporeo+arginina e vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMha...a questa potevi anche rispondere.xchè devo prendere carbo pre wo solo a basso ig e non alto ig visto che se mi sembra piu sensata come cosa se bisogna iniziare il wo in breve tempo senza aspettare i 90-60 min....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMha...a questa potevi anche rispondere.xchè devo prendere carbo pre wo solo a basso ig e non ad alto ig visto che mi sembra piu sensata come cosa se bisogna iniziare il wo in breve tempo senza aspettare i 90-60 min....--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta