Raga non ho mai provato le gallette di riso.Ne ho molto sentito parlare ma per un bb per cosa sono utili e in def?
Gallette di riso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga non ho mai provato le gallette di riso.Ne ho molto sentito parlare ma per un bb per cosa sono utili e in def?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioquindi sono ottime nel post-wo magari con un po di miele, ma in def è meglio evitarle,giusto?Allora comincerò ad usarle da settembreOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioin definizione non vanno bene??? io sono in def ne mangio 2 a cena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioin def possono essere anke una buona fonte di carbo..ma nn le emtterei alla sera x l'ig tr alto..ma cmq dovrebbe essere irrillevante se assunte insieme ai garssi no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiocioe??? pane integrale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga non ho mai provato le gallette di riso.Ne ho molto sentito parlare ma per un bb per cosa sono utili e in def?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga non ho mai provato le gallette di riso.Ne ho molto sentito parlare ma per un bb per cosa sono utili e in def?
sn ottime sia in def che in massa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa meno d diete particolari possono essere inserite in qualsiasi contesto alimentare.
sn ottime sia in def che in massa.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosapevo che saresti intervenuto affermando proprio questo ...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta