uffa ragazzi, da 2 mesi ke sto a dieta e ho sgarrato sl una volta,
a giorni peso 82 kg a giorni 86kg mi sn rotto! Ieri sera avevo l'addome visibile, stamattina la panza, sn andato dal dottore ed è tutto a posto ho fatto tac e l'ira di dio, sn dimagrito in passato a 21 blocchi di zona giornalieri, mi sn rotto, quando mi alleno e metto le fasce addominali x sudare, quando finisco mio reidrato e dopo 2 ore, dove bevo, ho cmq l'addome visibile e sn 83 kg, nn so più ke pesci prendere mi sn rotto di nn vedere risultati!
mangio così premettendo ke nn posso esagerare cn le pro.
faccio 6 allenamenti di muay thai a settimana, nn voglio fare più i pesi, ma faccio trazioni e piegamenti vari, nn mi interessano i muscoli ma sl un po' di tonicità e l'addome
colazione: 50 gr di all brann, 1 uovo intero, 1 supradyn e 1 tisana x la ritenzione idrica
spuntino: 400gr di mele
pranzo: 1 mela e 1 pera, 1 cucchiaio d'olio, 150 gr di carne o tonno
spuntino: cm sopra
cena: 150 gr di carne, 1 cucchiaio d'olio, verdura
nn posso esagerare cn la verdura e per i miei rpoblemi di stomaco posso mangiare:
0 pasta bianca, pane bianca e dolci
0 carni grasse e salumi
1 piatto piccolo di verdura
ke schifo!
a giorni peso 82 kg a giorni 86kg mi sn rotto! Ieri sera avevo l'addome visibile, stamattina la panza, sn andato dal dottore ed è tutto a posto ho fatto tac e l'ira di dio, sn dimagrito in passato a 21 blocchi di zona giornalieri, mi sn rotto, quando mi alleno e metto le fasce addominali x sudare, quando finisco mio reidrato e dopo 2 ore, dove bevo, ho cmq l'addome visibile e sn 83 kg, nn so più ke pesci prendere mi sn rotto di nn vedere risultati!
mangio così premettendo ke nn posso esagerare cn le pro.
faccio 6 allenamenti di muay thai a settimana, nn voglio fare più i pesi, ma faccio trazioni e piegamenti vari, nn mi interessano i muscoli ma sl un po' di tonicità e l'addome
colazione: 50 gr di all brann, 1 uovo intero, 1 supradyn e 1 tisana x la ritenzione idrica
spuntino: 400gr di mele
pranzo: 1 mela e 1 pera, 1 cucchiaio d'olio, 150 gr di carne o tonno
spuntino: cm sopra
cena: 150 gr di carne, 1 cucchiaio d'olio, verdura
nn posso esagerare cn la verdura e per i miei rpoblemi di stomaco posso mangiare:
0 pasta bianca, pane bianca e dolci
0 carni grasse e salumi
1 piatto piccolo di verdura
ke schifo!
ma_75@bodyweb.com
pe vedere se sn monorene oppure rene pelvico cioè un rene più basso dalla sede per questo poke pro
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta