pane integrale cme spuntino....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggiocolazione: caffe', fette biscottate cn marmellata oppure frutta
spuntino: frutta oppure lo salto xke' cn questo caldo m si kiude lo stomaco...
pranzo: carne oppure verdura oppure pasta ( ma preferisco il riso) anke se sto' evitando carbo a pranzo in questo xiodo...
cena: carne,pesce oppure uova ...
ecco questo e' cio' ke mangio io....
premetto ke il pane solo 2 volte l'ho inserito tra gli spuntini in questo xiodo...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioinvece dell'anguria...meglio carne o pesce..forse pesce + verdure....e dal giorno dopo ti rimetti in regola....il senso di colpa viene a tutti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioscusa???sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPenso che il pane agli spuntini alzi la quota calorica della dieta in generale. Questo non è per forza un aspetto negativo, in quanto dipende strettamente dalle calorie che presenta la tua dieta.
conta molto dall'introito calorico,se proprio vuoi utilizzare una fonte d cho a spuntino utilizza i wasa integrali oppure del pane d segale o frutta.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioinvece dell'anguria...meglio carne o pesce..forse pesce + verdure....e dal giorno dopo ti rimetti in regola....il senso di colpa viene a tutti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi spieghi questo intervento sul mio post ?!?!?!?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ok.. a grassi.... ehm... io nn mangio i grassi... hehehehehehe
oggi, x esempio ho fatto la solita colazione, spuntino meta' mattina mezzo pane bianco ( vuoto) e succo d frutta
e pranzo 1 fetta d pane d grano e mais.
premetto ke in questo xiodo sn ferma cn l'allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggiook.. a grassi.... ehm... io nn mangio i grassi... hehehehehehe
oggi, x esempio ho fatto la solita colazione, spuntino meta' mattina mezzo pane bianco ( vuoto) e succo d frutta
premetto ke in questo xiodo sn ferma cn l'allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggiook.. a grassi.... ehm... io nn mangio i grassi... hehehehehehe
premetto ke in questo xiodo sn ferma cn l'allenamento.....pane bianco e succo di frutta
poi pane e mais
e il pomeriggio perchè nn ti fai una bella lasagna? tanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosei ferma con l'allenamento e nn mangi ne pro, ne fat, ma solo carboidrati? mah..pane bianco e succo di frutta
poi pane e mais
e il pomeriggio perchè nn ti fai una bella lasagna? tanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioSig. Dago, una persona dalla sua spiccata intelligenza che risponde ai post della nostra angela111 ?!?!?!??!..ma ogni volta che leggo un suo messaggio divento piu felice, i livelli di seratonina si alzano, il testosterone è ai massimi livelli
cioè è sempre una barzelletta ogni post suo..ma dobbiamo abituarci caro NIKO..E' TORNATA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioeheheh..ma ogni volta che leggo un suo messaggio divento piu felice, i livelli di seratonina si alzano, il testosterone è ai massimi livelli
cioè è sempre una barzelletta ogni post suo..ma dobbiamo abituarci caro NIKO..E' TORNATA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioSig. Dago, una persona dalla sua spiccata intelligenza che risponde ai post della nostra angela111 ?!?!?!??!
ma Niko scusami questa SUA spiccata intelligenza è simile alla tua quando hai cercato i valori nutrizionali del GATTO?
Commenta
-
Commenta