If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi ricordo ancora il matrimonio di un amico 2 anni fa... ristorantino sulle colline molto bello, tutto inizia fuori dal locale con tavoli imbanditi di olive all'ascolana e cazzatine simili fritte ovviamente!!! ehehehe
Poi il pranzo favoloso, e il vino poi....
Mi sembra che alla fine mi son fatto 2 o forse 3 porzioni di dolce...
a parte ricarica pulita / sporca e cavoli vari, ma caxxo vai al matrimonio solo per mangiare??
cmq, per i cibi puliti, dipende molto...ci sono banchetti e banchetti...ma non ti fare pippe, vai tranquillo e mangia quello che ti va (senza scoppiare eheheh)
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
a parte ricarica pulita / sporca e cavoli vari, ma caxxo vai al matrimonio solo per mangiare??
cmq, per i cibi puliti, dipende molto...ci sono banchetti e banchetti...ma non ti fare pippe, vai tranquillo e mangia quello che ti va (senza scoppiare eheheh)
cmq sto ancora aspettando quali siano i cibi puliti che si possano trovare in un ristorante, e tanto meno in un banchetto.
se t va bene al ristorante pure la carne/pesce alla griglia sono intrisi di olio di sansa di oliva
si nel risotto cè 3/4 di burro fritto e rifritto
cmq il mio problema non son tanto le porcherie che mi mangero, e che la settimana prossima non avro ne tempo ne possibilità ne forze fisiche x smaltire il banchetto.
quindi il dubbio mi è sorto da ciò
un mio consiglio...depleta....gallette+hero+whey....e poi goditi il banchetto amico....ovvio se vuoi stare pulito evita i cibi spazzatura...e non sara' difficile...ieri io l'ho fatto...
un mio consiglio...depleta....gallette+hero+whey....e poi goditi il banchetto amico....ovvio se vuoi stare pulito evita i cibi spazzatura...e non sara' difficile...ieri io l'ho fatto...
l'anno scorso al matrimonio di mia cugina ero partito con le migliori intenzioni che son andate a puttane appena ho letto il menu mi son concesso tutto chi ***** se ne frega
grazie dorian 6 un grandissimo.
ultima domanda scusami, come dicevo nell'altro post ho "paura" anke ad iniziare la ricarica con ig alto, anke xrckè dovrei aspettare un pò di ore tra depletion, gallette, e cena del banchetto in mezzo cè la cerimonia e tutto il resto... nel frattemmpo ho paura di sbroccare, anke se in teoria, a favore cè ke non avrei niente a disposizione da mangiare su cui buttarmi
l'anno scorso al matrimonio di mia cugina ero partito con le migliori intenzioni che son andate a puttane appena ho letto il menu mi son concesso tutto chi ***** se ne frega
*****!!ma se io ieri cn una focaccia e mezza solo per il sale che c'era fino a poco fa sembravo bisteccone... meno male che ho qualche trucchetto per la ritenzione..
io so già in partenza che finisce cosi, senno si finisce per tornare a casa frustrati x non aver approfittato di tutto quel ben di dio, e magari il giono dopo si fan danni peggiori sgarrando di brutto!
grazie dorian 6 un grandissimo.
ultima domanda scusami, come dicevo nell'altro post ho "paura" anke ad iniziare la ricarica con ig alto, anke xrckè dovrei aspettare un pò di ore tra depletion, gallette, e cena del banchetto in mezzo cè la cerimonia e tutto il resto... nel frattemmpo ho paura di sbroccare, anke se in teoria, a favore cè ke non avrei niente a disposizione da mangiare su cui buttarmi
ti consiglio di mangiarti 50g di gallette di farro ogni 2-3 ore fino al banchetto...i.g. medio-alto...ma dovrebbero tener a bada la fame fino al banchetto...li ti spari 2 antipasti proteici e un primo(fottitene dei grassi tanto nn ne hai assunti fin ora) e un secondo cn patate o del pane...poi contieniti........
io so già in partenza che finisce cosi, senno si finisce per tornare a casa frustrati x non aver approfittato di tutto quel ben di dio, e magari il giono dopo si fan danni peggiori sgarrando di brutto!
io non sn un amante di banchetti e cibo a tuono...mi accontento di una pizza... 2 dai...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta