Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e frequenza di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine e frequenza di allenamento

    Volevo sapere se il fatto che per fare massa servano circa 2 gr. di proteine per kg di peso corporeo al giorno vale indipendentemente dal fatto che uno si alleni 2 oppure 3 oppure piu' volte alla settimana. Per esempio io mi alleno 2 volte alla settimana solo per le gambe (e NON per la parte superiore del corpo): mi servono comunque 2 gr. di proteine per kg.?
    Grazie!
    Ciao!

    #2
    UN CONSIGLIO DI CUORE: NON ESISTE UN ALIMENTO O NUTRIENTE O INTEGRATORE in grado di farti crescere se ti alleni più di 2 volte a settimana intensamente e se non fai la settimana di bassa intensià ogni 2 ad alta intensità e sei natural!
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    Commenta


      #3
      ma perchè alleni solo le gambe?

      cmq i 2gr servono cmq se ti alleni con i pesi e vuoi mettere massa.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : robie:
        <STRONG>Volevo sapere se il fatto che per fare massa servano circa 2 gr. di proteine per kg di peso corporeo al giorno vale indipendentemente dal fatto che uno si alleni 2 oppure 3 oppure piu' volte alla settimana. Per esempio io mi alleno 2 volte alla settimana solo per le gambe (e NON per la parte superiore del corpo): mi servono comunque 2 gr. di proteine per kg.?
        Grazie!
        Ciao!</STRONG>

        Solo le gambe ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : robie:
          <STRONG>Volevo sapere se il fatto che per fare massa servano circa 2 gr. di proteine per kg di peso corporeo al giorno vale indipendentemente dal fatto che uno si alleni 2 oppure 3 oppure piu' volte alla settimana. Per esempio io mi alleno 2 volte alla settimana solo per le gambe (e NON per la parte superiore del corpo): mi servono comunque 2 gr. di proteine per kg.?
          Grazie!
          Ciao!</STRONG>

          Solo le gambe ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : nicodipietro:
            <STRONG>UN CONSIGLIO DI CUORE: NON ESISTE UN ALIMENTO O NUTRIENTE O INTEGRATORE in grado di farti crescere se ti alleni più di 2 volte a settimana intensamente...</STRONG>
            e l'arginina?
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : nicodipietro:
              <STRONG>UN CONSIGLIO DI CUORE: NON ESISTE UN ALIMENTO O NUTRIENTE O INTEGRATORE in grado di farti crescere se ti alleni più di 2 volte a settimana intensamente e se non fai la settimana di bassa intensià ogni 2 ad alta intensità e sei natural!</STRONG>
              ovviamente quest'insieme di affermazioni, scritte e correlate in questo modo, rappresentano l'Assurdità Totale.
              «« « « pot » » »»

              __________________

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎