X NICODIPIETRO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

X NICODIPIETRO

ciao sono uno studioso come te... e ho letto molti tuoi post......sono sempre daniel non preoccuparti....ma in versione seria....

ho un amico che usa propecia per i capelli e a furia di ricercare ha fatto uno stack per i capelli....... vedi che ne pensi..e usato in america anche da medici ...e in teoria i meccanismi sono giusti...non ti riporto i link perche mi rompo e forse non ti intendi di ste cose...comunque....propecia alza il testosterone per una mancata conversione in dht pero lo converte in estrogeno...il punto e che l'estrogeni alti oltre alla gyno aggravano la sfera sessuale e la calvizie....

quindi

propecia 1mg anti dht
    crysina anti estrogeno
    volendo sawpalmetto
    e arginina ornitina yhoimbee (un prodotto doc feel good che le contiene tutte) per la libido .... che ne pensi ...... forse si iscrive al forum......... anche animal dimmi che pensi....
  • nicodipietro
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1586
    • 8
    • 3
    • Send PM

Che io sappia propecia contiene proprio saw palmetto!

La tua accoppiata per la libido (e non solo) è un'ottima cosa!

Però calcola l'arginina 5 g. un'ora prima del rapporto a stomaco vuoto: vedrai che erezione...

Starei attento alla crisina, c'è chi dice che può essere molto pericolosa e praticamente non esistono studi a lungo termine.

In ogni caso una volta ho sentito parlare di isoflavoni della soia che hanno lo stesso potere antiestrogenico della crisina ma sono praticamente innoqui, solo che non sono mai riuscito a scoprirne "nome e cognome" e DOVE SI COMPRANO!

TOGLI LO YOHIMBE! abbassa i livelli di gh, quindi saltuariamente va bene (sempre per libido ed erezione), ma un uso abituale te lo sconsiglio, tanto più che NON E' AFFATTO VERO che alza i livelli di testosterone! favorisce l'erezione agendo sulla circolazione non sugli ormoni sessuali, anzi, come ho già detto, abbassa il gh!

Se prendi anti dht e anti aromatici a questo punto approfitta e prendi anche tribulus e acetil l-carnitina per il testosterone!

Il tribulus funziona per il rapporto preso saltuariamente, se invece vuoi un certo margine sulla produzione di testosterone e i suoi effetti sulla composizione corporea devi usarlo almeno per un mese, ma io non lo consiglio: se proprio vuoi farlo, scarica il weekend (5 giorni si e 2 no) e, dopo massimo 8 settimane, sospendi almeno per 4.

Non credo molto nell'accoppiata arginina-ornitina! è meglio arginina-lisina, fattele preparare (separate, spendi molto di meno) da una farmacia e calcola 1 cucchiaino = 5 g.

Se non trovi la forma piroglutamata dell'arginina e l'hcl della lisina non importa va bene lo stesso! non ho ancora trovato nemmeno UNO studio che SPECIFICASSE che quelle 2 forme sono meglio.

Ne ho trovato uno in cui parla di abbinamento arginina-lisina e eccezionali aumenti di gh e anche di igf-1!!! ma dato che non era disponibile il testo intero dello studio ma solo l'abstract, può darsi che non abbiano specificato, essendo riassunto, la forma ed invece era arginina piroglutamato e lisina hcl.

In ogni caso ti consiglio, se vuoi queste, APL della Ultimate Nutrition.

MA ATTENZIONE: nessuna ditta di integratori che produce APL ci aveva mai pensato prima: svuota le capsule in bocca e bevi acqua, a stomaco vuoto da 3 ore. Le capsule sono fatte di gelatina, e la gelatina è proteina, contiene quindi aminoacidi e potrebbe interferire con l'arginina.

Ciao.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• nicodipietro
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2001
      • 1586
      • 8
      • 3
      • Send PM

up