Salve, secondo voi, quand'è necessario assumere albumi? Io ho pensato la mattina, che ne dite?
Quando assumere albumi
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Peppe20:
<STRONG>Salve, secondo voi, quand'è necessario assumere albumi? Io ho pensato la mattina, che ne dite?</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Se non fai uso di polveri proteiche, potresti utilizzare gli albumi al loro posto.
Ricordati, però, che si tratta di albumineSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Postato originalmente da : cat79:
[qb]io le prendo la sera prima di andare a letto per evitare il catabolismo,visto che sono a rilascio graduale e non sono pesanti!</STRONG>
mi pare che anche il Tozzi consigli di prenderle la sera,x via di alcuni amminoacidi che contengono,o qualcosa del genere...vero?!!NATURAL IS BETTER!!:mad:
Commenta
-
-
Cito:
"l'associazione tra uova,pesce e carne di maiale con i carbo,aumenta la secrezione insulinica in maniera + accentuata rispetto ad altri protidi,a causa del loro alto contenuto di lisina e arginina.Si consiglia l'assunzione di queste proteine col pasto serale(povero di carbo)"
Volevo dire questo,ma non lo ricordavo...!!NATURAL IS BETTER!!:mad:
Commenta
-
Commenta