If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono troppe secondo voi, 2.427,4 kcal al giorno spalmate su 6 spuntini e di cui solo 877 la sera prima di andare a nanna?
premesso che devo smaltire un pò di grasso superfluo..
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Ci serve la tua altezza, peso, % massa grassa, obiettivo e n° di carta di credito.
allora: 1.85cm per 88kg. grasso corporeo 1%..mister olimpiaaa!! sì come no, il grasso non so sto aspettando di fare l'esame.
ti posto una foto ok? così ti fai una idea.. obiettivo, massa ma non grasso quindi mi hanno suggerito di fare un pò definizione per "sgrassarmi" e poi di nuovo massa.
allora: 1.85cm per 88kg. grasso corporeo 1%..mister olimpiaaa!! sì come no, il grasso non so sto aspettando di fare l'esame.
ti posto una foto ok? così ti fai una idea.. obiettivo, massa ma non grasso quindi mi hanno suggerito di fare un pò definizione per "sgrassarmi" e poi di nuovo massa.
la carta di credito no , dammi i tuoi dati bancari e ti faccio un bonifico..
grazie
Allora, fai cosi ...
Inizia la dieta da 2500 kcal ( se la posti è meglio così ci diamo un occhio) e vedi se fra due settimane il peso è aumentato/diminuito.
Se il peso non scende, fra 2 settimane, abbassiamo le kcal.
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
Posta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Allora, fai cosi ...
Inizia la dieta da 2500 kcal ( se la posti è meglio così ci diamo un occhio) e vedi se fra due settimane il peso è aumentato/diminuito.
Se il peso non scende, fra 2 settimane, abbassiamo le kcal.
colazione:
50g all bran o a volte 2 mele + 200 ml di latte scremato + 150g albumi + crea 3gr. ?
metà mattina: uno yogurt + 10g Noci
pranzo:
80 gr. di pasta + 150 gr. di carne bianca + 120gr. verdure + 1 cucchiaio d'olio d'oliva + crea 3gr.
metà pomeriggio: 80gr. di bresaola + 1 mela
(no mela quando non mi alleno ma 1 cucchiai o d'olio)
PRE WO: 5gr. BCAA + 3gr. CREA
POST WO: 5gr. BCAA + 3gr. CREA + 30gr. WHEY tutto con banana o succo
cena:
200gr. di pesce + 100gr. di verdure + 2 cucchiai d'olio d'oliva
(1 se nn mi alleno)
prenanna: 200g fiocchi di latte + 12g olio di semi di lino....
grazie dei consigli e delle osservazioni..
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
p.s. al posto della banana dopo il work out, pensavo di mettere 20gr. di maltodestrine per veicolare il tutto, visto che sono in definizione.. approvi?
XIV-VIII-MCMXCI
p.s. al posto della banana dopo il work out, pensavo di mettere 20gr. di maltodestrine per veicolare il tutto, visto che sono in definizione.. approvi?
Si, anche se io preferisco la banana come gusto
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
Posta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Pensavi? ma lo sai ke sei un bell'elemento
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta