Tettine(eh si.. :D)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Josè81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 884
    • 24
    • 1
    • caserta
    • Send PM

mi spiace contraddirti...è confondere l'utente...ma è l'esatto opposto

Alto numero di ripetizioni: per bruciare ancora muscolo? i muscoli devono spingere sotto la cute, quindi, anche per un fatto di stimolo ormonale, allenamenti brevi e pesanti

Pochi grassi: mmmm....è vekkia 20 anni questa...Una low carb, high fat fà proprio al caso suo direi...sempre per un fatto ormonale

Tanta aerobica: La cosa peggiore...hai presente quei tipi che corrono per strada, tutti flaccidi, flosci....Si spiegano da soli...cortisolo a manetta (per te lui andrà iin ipokalorica) muscoli divorati, sovrallenamento...caapillari e ginokkia divorate...Aerobica sì...camminata in salita: Max 20' non di più lontani dal workout
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
      mi spiace contraddirti...è confondere l'utente...ma è l'esatto opposto

Alto numero di ripetizioni: per bruciare ancora muscolo? i muscoli devono spingere sotto la cute, quindi, anche per un fatto di stimolo ormonale, allenamenti brevi e pesanti

Pochi grassi: mmmm....è vekkia 20 anni questa...Una low carb, high fat fà proprio al caso suo direi...sempre per un fatto ormonale

Tanta aerobica: La cosa peggiore...hai presente quei tipi che corrono per strada, tutti flaccidi, flosci....Si spiegano da soli...cortisolo a manetta (per te lui andrà iin ipokalorica) muscoli divorati, sovrallenamento...caapillari e ginokkia divorate...Aerobica sì...camminata in salita: Max 20' non di più lontani dal workout

d'accordo su tutto però io come aerobica farei brevi sessioni di hiit
      sigpic

Commenta

• Josè81
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 884
        • 24
        • 1
        • caserta
        • Send PM

le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• RkoDestiny
          Banned
          • Jun 2007
          • 143
          • 22
          • 0
          • milanooo
          • Send PM

mah i risultati contano nn le teknike

Commenta

• Josè81
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 884
            • 24
            • 1
            • caserta
            • Send PM

e credo che tra i risultati di un bodybuilder , principiante tra l'altro, ci sia il non avere le tettine no?

Commenta

• RkoDestiny
              Banned
              • Jun 2007
              • 143
              • 22
              • 0
              • milanooo
              • Send PM

no ahahah

Commenta

• RkoDestiny
                Banned
                • Jun 2007
                • 143
                • 22
                • 0
                • milanooo
                • Send PM

secondo me siete fissati su sti allenamenti brevi e infrequenti se lia lleni sl con 3 serie il muscolo si atrofizza nn c'è storia

Commenta

• pupazzomatto
                  Bodyweb member
                  • May 2006
                  • 3155
                  • 144
                  • 140
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                  leggi qua: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=122280

e la ricetta:
                  iodex, fanne a meno...
                  una buona dieta ipocalorica...
                  e volontà
                  bellissimo questo

Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggio
                  ahahah tettine flosce ahahah ke ridere!!!
                  un pò kattivello.. anke io soffro di questo prob ke sto rimedianto con tanti sacrifici....

i cazzi miei
                  non fare il volgare...

oh... il bravo io??? si vede che nn mi conosci ma spiegami dopo qnt mi bannate?
                  possono bannarti anke ora se ai moderatori girano stortee credo ke il loro lavoro è fatto veramente bene....

secondo me siete fissati su sti allenamenti brevi e infrequenti se lia lleni sl con 3 serie il muscolo si atrofizza nn c'è storia
                  secondo noi sei tu il fissato...

Commenta

• RkoDestiny
                    Banned
                    • Jun 2007
                    • 143
                    • 22
                    • 0
                    • milanooo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                    bellissimo questo

un pò kattivello.. anke io soffro di questo prob ke sto rimedianto con tanti sacrifici....

non fare il volgare...

possono bannarti anke ora se ai moderatori girano stortee credo ke il loro lavoro è fatto veramente bene....

secondo noi sei tu il fissato...
                    oh mamma anke se nn mi fai da baby sitter va bene lo stesso cmq io di cosa sarei fissato sapientone?

Commenta

• pupazzomatto
                      Bodyweb member
                      • May 2006
                      • 3155
                      • 144
                      • 140
                      • Send PM

di queste cazz di ripetizioni alte ma almeno conosci il parere personale?? usalo...ricorda ke il forum è una community... dove ci sono delle regole di comportamento skritte e non.... cerka si seguirle
                      e poi non sono la tua mamma è solo ke stanotte non ho niente da fare... e mi sono attakkato al forum...

Commenta

• RkoDestiny
                        Banned
                        • Jun 2007
                        • 143
                        • 22
                        • 0
                        • milanooo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                        di queste cazz di ripetizioni alte ma almeno conosci il parere personale?? usalo...ricorda ke il forum è una community... dove ci sono delle regole di comportamento skritte e non.... cerka si seguirle
                        e poi non sono la tua mamma è solo ke stanotte non ho niente da fare... e mi sono attakkato al forum...
                        dai adesso vado a dormire mi sn stancato e piantala di farmi da baby sitter ke mi stai facendo girare il c***o nn lo scrivo senno i moderatori mi scassano

Commenta

• pupazzomatto
                          Bodyweb member
                          • May 2006
                          • 3155
                          • 144
                          • 140
                          • Send PM

ahh finalmente...... almeno hai finito di sparare stupidaggini..

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

lui ha detto brevi e PESANTI nn infrequenti.....

e ha ragione dal suo punto di vista..... e tu dal tuo.... xkè deve fare ENTRAMBE le cose:

Serie pesanti a basso num di rep x stimolare l'ipertrofia (anche se in IPO nn si cresce deve dare l'impulso anbolico)

Serie di Pompaggio alattacide x alzare l' acido lattico e il gh e favorire la circolazione in loco x agevolare lo scioglimento dell'adipe...

cmq dovrebbe in primis postare delle foto x capire se parliamo di accumulo adiposo o ginecomastia...... dopo se ne può parlare..

e nn litigate!! ma dico tutto sto testoserone nn è meglio usarlo in palestra o a letto?
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• RobertoMorelli
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 129
                              • 1
                              • 3
                              • Siena
                              • Send PM

Credo possa essere utile capire che nella generazione delle "tettine" può influire pesantemente, secondo il mio modesto parere, anche uno squilibrio di tipo ormonale che si viene a creare in situazioni di sedentarietà ed accumulo di BF eccessivo. Nel momento che si abbina ad un corretto esercizio fisico anche un aumento degli ormoni androgeni la situazione dovrebbe risolversi. O almeno nel mio caso si è risolta ...spero sarà lo stesso anche per voi...

ehm...sto provando a linkare l'immagine ma non ci riesco...cmq in soldoni la sedentarietà con conseguente accumulo di adipe veniva collegato ad una dimininuzione degli ormoni androgeni in favore invece di quelli estrogeni, da qui il fatto che in alcune persone l'accumulo di grasso possa portare anche ad un "accenno" di seno sul modello femminile. Credo che sia altresì importante il fattore genetico, per cui magari c'è chi ingrassa senza che gli calino troppo gli androgeni (e quindi non ha cmq tettine) e a chi invece gli androgeni calano e gli estrogeni aumentano (generando le tettine)...
                              Last edited by RobertoMorelli; 21-06-2007, 11:17:57.

Commenta

• RkoDestiny
                                Banned
                                • Jun 2007
                                • 143
                                • 22
                                • 0
                                • milanooo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                lui ha detto brevi e PESANTI nn infrequenti.....

e ha ragione dal suo punto di vista..... e tu dal tuo.... xkè deve fare ENTRAMBE le cose:

Serie pesanti a basso num di rep x stimolare l'ipertrofia (anche se in IPO nn si cresce deve dare l'impulso anbolico)

Serie di Pompaggio alattacide x alzare l' acido lattico e il gh e favorire la circolazione in loco x agevolare lo scioglimento dell'adipe...

cmq dovrebbe in primis postare delle foto x capire se parliamo di accumulo adiposo o ginecomastia...... dopo se ne può parlare..

e nn litigate!! ma dico tutto sto testoserone nn è meglio usarlo in palestra o a letto?
                                ahahah si sl ke io dico ke il mio corpo ingrossa maggiormente coll' alto numero di rip. e accorciando le pause in modo da stimolare il GH

Commenta

Working...
                                X