non ce l'ho con nessuno ero solo uno sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolo127
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 27
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

non ce l'ho con nessuno ero solo uno sfogo

i miei post sono datati
    a) 21/3/01 con il quale chiedevo la disponibilità ad un aiuto sulla mia dieta e nicodipietro si è gentilmente offetto di aiutarmi (come tutti) dicendomi di inviargli una e-mail al suo indirizzo con la mia dieta e così ho fatto.

b) 28/3701 ho inviato la mia e-mail a nicodipietro e non ho ricevuto ancora risposta non solo sulla dieta ma neanche sul ricevimento o meno della stessa. bastava che mi dicesse "si ho ricevuto la tua e-mail oppure no".

comunque non è proprio nel mio carattere fare polemica ed anzi vi chiedo scusa se ho dato quell'impressione.
    diamoci un taglio. ora vi chiedo cosa devo fare per avere un consiglio sulla mia dieta e sul mio allenamento.
    grazie
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Non ho presentre i post a cui ti riferisci, comunque se hai intitolato il post "X Nicodipitro" può essere che nessuno l'abbia preso in considerazione.
    Nico è molto impegnato e riceve molte e-mail quindi credo che anche se dovrai pazientare un po' al più presto ti risponderà, se ti accontenti di una risposta di qualcun'altro, facci spaere la tu abituale alimentazione, il tuo peso, la tua età il tuo allenamento ed ituoi obiettivi.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Non vorrei sembrare il difensore d'ufficio ma mi pare che Nico avesse avuto problemi con Outlook e che qualche risposta sarebbe 'saltata' ...

Ciao
      mike

Commenta

• claudia
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 541
        • 0
        • 0
        • cuneo
        • Send PM

come ti hanno gia' detto, se nel titolo hai scritto "x nicodipietro" nessuno lo avra' letto... e cmq non sono passati molti gg, magari anche lui avra' avuto altro da fare... bo?!
        vabbe' dai, al tuo prox post ricevrai un sacco di risposte!!!!

Commenta

Working...
        X