Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spray antiaderenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spray antiaderenti

    Ciao a tutti,
    Leggo spesso sulle riviste che lo spray antiaderente per cottura è uno degli accessori più utilizzati in cucina.
    Sapete dirmi se esiste in Italia e dove si può trovare?
    Volevo chiedervi inoltre se potete darmi informazioni su dove poter ordinare sulla rete alimenti fat-free.

    Grazie,

    Ales


    #2
    Anch' io ho cercato lo spray antiaderente, ma non l' ho mai trovato. Non credo ci sia in Italia.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Eh interesserebbe tanto anche a me. C'è un sostituto...nel caso non si trovi in circolazione lo spray??
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        state parlando dello spray antiaderente per cucinare? se si un mio amico l'ha trovato in un discount in veneto! ma non ricordo il nome del discount. ciao

        Commenta


          #5
          state parlando dello spray antiaderente per cucinare? se si un mio amico l'ha trovato in un discount in veneto! ma non ricordo il nome del discount. ciao

          Commenta


            #6
            che diavolo sarebbe di preciso? non lo conosco

            Commenta


              #7
              Si sto parlando dello spray antiaderente per cucinare.
              Lele, per favore, rintraccia il tuo amico e cerca di farti dire il nome del discount.

              Ales

              Commenta


                #8
                Li usano nelle soc. produttrici di prodotti da forno : pane, torte ... io li ho visti in una di queste societa' : ma hanno una serie di controindicazioni e 'attenzioni' da porre per l'uso che ve li sconsiglio.

                Ciao
                Mike

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎