Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uno sfogo doveroso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uno sfogo doveroso

    ma che cavolo settembre era andato alla grande ottobre pure... ora alla fine del mese ho scazzato per 2 giorni e ho mangiato di meno ho saltato qualche pasto e di conseguenza ho perso un kg e piu in 2 giorni ma che c...o ... messi in tanto tempo.... scusate ma a volte preferirei essere piu determinato... nel senso si e bello usicre con 2 ragazze diverse sabato e dddomenica ma ne vale la pena se poi prendo l'influenza perdo peso sono inappetente e butto il lavoro di 2 mesi in 2 giorni..... secondo voi e possibile perdere tutto cio in 2 - 3 giorni....... ciao

    #2
    Daniel, io ho imparato che bisogna buttare via la bilancia!

    Non bisogna farsi prendere dalla fobia del peso, sia quando stai perdendo ciccia che quando stai mettendo su massa...
    Il peso del corpo è influenzato da troppi fattori che nemmeno immagini, e può tranquillamente succedere di notare variazioni di peso, soprattutto se sei un ectomorfo.

    La migliore bilancia a mio avviso è lo specchio!

    Scherzi a parte (ma nemmeno tanto...) è ovvio che abbiamo bisogno di un riscontro matematico, ma ti consiglio di pesarti una volta al mese, e non di più!

    In generale è impossibile "rovinare tutto" in 2 giorni a mio avviso. Certo salatre i pasti non è una bella cosa e cerca di evitarlo il più possibile in futuro.

    Per il resto però segui sempre la tua strada, la tua dieta, con fiducia per mesi (durante tutto il ciclo di spinta anabolica), concediti anche le "eccezioni", allenati sempre intensamente e se puoi esci anche con 4 ragazze diverse per volta!!



    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      Concordo al 101% con quanto detto da Pot.
      Tranquillo Daniel ricarica un po' i carbo e tutto sarà OK.
      Ciao, Vik.
      viktorx@ziplip.com




      ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

      Commenta


        #4
        Anch' io sono dell' opinione di non allarmarsi troppo. Capita pure a me di avere sbalzi ponderali nel giro di pochi giorni, specie quando l' alimentazione è povera di carbo (quindi i muscoli trattengono meno acqua).
        Può anche darsi che il tuo calo sia causato da una leggera disidratazione.
        Prova a mangiare un po' più di carbo, prendi un polase e bevi molta acqua. Poi facci sapere.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          in realta' ragazzi...ho recuperato gia' un po' ... mi sono sforzato di mangiare e piu o meno non ho perso poi cosi tanto... sapete a volte e piu' un effetto placebo... fortunatamente sono easy gainer cresco molto di massa e rimango tirato anche se un po metto su di grasso ma mai oltre il 12 - 13 % e poi per costruirsi un fisico natural "valido" ci vogliono almeno 3 anni... concordate su questo.....?

          Commenta


            #6
            Non ho dubbi !!!! ... dammi le due ragazze che ti regalo un paio dei miei (gia' pochi) chili !!!!



            Ciao
            Mike

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎