Ciao ragazzi sono sempre io, M@rlon, volevo chiedervi un favore...un mio amico pesa 80 kg per 1,76 e dovebbre perdere qualche kg per l'estate....oltre a fargli assumere l'hydroxicut, mi sapreste dire un buona dieta efficace prima che lo uccido?? ciao e grazie
se non smette gli spacco la testa!!!
Collapse
X
-
il suo workout e spezzato in tre sessioni: petto,spalle-tricipiti gambe-schiena bicipiti addome. Esegue un numero di ripetizioni costanti per 3 set a esercizio...
ciao ciaoTutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...
keep'it real
M@rlon
Commenta
-
-
***** che coglione...sto diventando pure dislessico!!!!!!!!!!!!!!
Quotidianamente si ingoia dinosauri e pietanze medioevali dall'alto contenuto di glucidi!!!no, a parte gli scherzi, segue una dieta a basso contenuto di calorie e carboidrati....di preciso non so, ma sicuramente uno che mangia 1kg di gelato a tavola come antipasto!!!!!!
ciao ciao
Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
Sta a noi comandarlo a secondo della nostra volonta senza paura di essere giudicati da nessuno...
keep'it real
M@rlon
Commenta
-
-
non è del tutto normale.....
cmq ciao di nuovo!Tutto quello che ci circonda fa parte della nostra natura...
keep'it real
M@rlon
Commenta
-
-
In casi disperati come questo basta che il tuo amico inizi semplicemente a mangiare da "cristiano" per 5 volte al giorno e a farsi qualche corsetta. E' meglio che la sci stare i pesi per ora.
Dimagrirà a vista d'occhio.
Semplicemente: cerali al mattino, pasta + carne a pranzo e a cena, frutta e yogurt agli spuntini.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Originally posted by Potino78:
In casi disperati come questo basta che il tuo amico inizi semplicemente a mangiare da "cristiano" per 5 volte al giorno e a farsi qualche corsetta. E' meglio che la sci stare i pesi per ora.
Dimagrirà a vista d'occhio.
[This message has been edited by phoenix (edited 03-04-2001).]Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta